Tiziano Ferro, Senza scappare mai più: testo e video del nuovo singolo
Senza scappare mai più è il titolo del nuovo singolo di Tiziano Ferro che anticipa l'uscita del suo primo greatest hits TZN The Best of Tiziano Ferro.
Tiziano Ferro Senza scappare mai più, non poteva scegliere giorno migliore per fare uscire il suo nuovo singolo. Ieri, nonché tanto blaterato venerdi 17, nelle classifiche dei nuovi singoli è entrato Senza Scappare mai più. Ma un artista del calibro di Tiziano Ferro non bada e non può badare a certe superstizioni, forte della sua fama e del suo talento. Il brano è estratto dal greatest hits del cantautore intitolato TZN - The best of Tiziano Ferro, una raccolta dei maggiori successi e inediti, in vendita dal 25 novembre in quattro edizioni: doppio cd, cd deluxe, box fan edition e 4 lp limited.
\r\nTiziano Ferro Senza scappare mai più testo, l’ultima apparizione discografica risale al novembre 2011 quando Tiziano Ferro conquistò ben otto dischi di platino con L’amore è una cosa semplice, oggi il cantautore di Latina fa il suo ritorno con Senza scappare mai più ‘Luce buona delle stelle dimmi adesso dove andrò se non lascio cosa faccio, dimmi se rifletterò e vorrei, imparare ad imitarti far del male come sai ma non posso non riesco non ho equilibri miei sai sai sai sai sai che penserei ad ognuno ma nessuno pensa a noi perderei la mano a farmi male se lo vuoi smetterei di piangere ai tuoi segnali e poi forse potrei fingere ma poi non ci crederei io’. Registrato a Los Angeles, il brano anticipa di fatto l’uscita del suo primo greatest hits ‘Correrei a salvarti a dirti che così non può durare correrei a parlarti a consolarti niente più dolore correrei a fermare il tempo e insieme a lui le sue torture correrei da te e ti stringerei senza scappare mai più correrei da te e ti stringerei senza scappare mai più’.
\r\nTiziano Ferro Senza scappare mai più video, il video, diretto da Gaetano Morbioli per Run Multimedia, è stato pubblicato sul canale TizianoFerroVevo e ad oggi conta più di trecentoquaranta mila visualizzazioni. Un video molto semplice: sfondo stile underground su cui scorrono le parole del brano, tutto in bianco e nero.
\r\nTiziano Ferro Discografia, cinque album conta finora la discografia di Tiziano Ferro. Il primo fu Rosso relativo con il quale nel 2011 Ferro impressionò il grande pubblico, poi nel 2003 è stata la volta di 111 Centoundici, nel 2006 Nessuno è solo, Alla mia età nel 2008 e l’ultimo nel 2011 è stato L’amore è una cosa semplice (miglior venduto 2012 secondo la classifica FIMI).
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
We Bury the Dead, intervista a Deanna Cooney
“We Bury the Dead esplora cosa accade quando i sistemi falliscono…”
Under Salt Marsh, la nuova serie tv thriller con Kelly Reilly e Rafe Spall: trailer trama cast
In arrivo su Sky
Serie tv drama Last Samurai Standing stagione 2
In arrivo su Netflix
Serie tv sequel A Different World: anticipazioni trama cast
In uscita su Netflix
Film action Avengers 5: Doomsday, le anticipazioni
Scopri Avengers 5: Doomsday, il film con Robert Downey Jr., Pedro Pascal, Vanessa Kirby. Trama, cast, uscita, trailer
Film comedy Digger, il salvatore con Tom Cruise e Sandra Hüller
Scopri Digger, il film drama con Tom Cruise, Sandra Hüller e Jesse Plemons. Trama, cast, uscita
Film Marty Supreme, le interviste a Timothée Chalamet, Gwyneth Paltrow
Scopri Marty Supreme, il film comedy con Timothée Chalamet, Gwyneth Paltrow. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni
David Bowie. Oltre lo spazio e il tempo, esce la biografia di Paul Morley
La prefazione a cura di Manuel Agnelli e Paolo Fresu