The Transporter: the series, anticipazioni trama del 31 marzo
The Transporter: the series continua con gli episodi della seconda stagione: grande attesa per il cast del telefilm ispirato al film di Luc Besson. Martedì 31 marzo tutti davanti alla tv con gl
"The Transporter: The series" è una serie tv tra le più accattivanti di questo scorcio di 2015, già entrata nell'immaginario di migliaia di giovani fan. Senz'altro gli amanti di fiction dalla trama complessa e sfaccettata come "Twin Peaks" e "Lost" storceranno il naso, ma in questo caso alla mancanza di profondità e di sostanza nella trama si compensa con numerose scene d'azione e inseguimenti all'ultimo sangue lungo le strade, tali da far pensare quasi a un "Fast and Furious" sulle due ruote e sul piccolo schermo.
\r\nLuc Besson. La serie, infatti, è ispirata alle vicende dei film "Transporter", un lungometraggio franco-statunitense del 2002 diretto da Corey Yuen e Louis Leterrier, prodotto da Luc Besson e con Jason Statham nei panni del protagonista. Insieme ai sequel "Extreme" del 2005 e "Transporter 3" nel 2008, la trilogia di Luc Besson è stata tra i prodotti più fortunati del regista transalpino e verte sulla storia dell'ex soldato Frank Martin, corriere per organizzazioni poco raccomandabili e coinvolto all'interno di un affare più grosso di lui.
\r\nAnticipazioni trama. Come spesso accade, nella serie tv ritroviamo gli elementi principali del film: il soldato Frank Martin costretto a sbarcare il lunario costi quel che costi, riciclatosi autista professionista che consegna pacchi senza fare domande e seguendo le sue tre regole inderogabili, ovvero mai cambiare il patto stabilito, mai lasciarsi sfuggire nomi e mai aprire il pacco in questione, per nessun motivo. Martedì 31 marzo andranno in onda due episodi della seconda stagione dal titolo "L'ultima speranza" e "Diva", dove grandi avventure e inseguimenti mozzafiato attendono l'ex soldato.
\r\nCast. Il ruolo del protagonista, che nel film del 2002 fu dell'inglese Jason Statham, nella serie tv è appannaggio di George Cristopher Vance, aitante attore britannico nato nel 1971 e cresciuto nel sobborgo londinese di Paddington. La parte dell'esperto informatico Dieter è invece recitata da Charly Hübner, mentre Caterina Boldieu è interpretata dalla nostra Violante Placido. A concludere c'è Andrea Osvárt che interpreta Carla Valeri e Delphine Chanéac come Juliette Dubois. Il tutto in mezzo alla squisita campagna francese.
\r\nCo-produzione. come accennato, gli episodi di "Transporter: The Series" sono incentrati soprattutto su scene d'azione a non finire e corse su strada. La trama orizzontale semplicemente non esiste ma va ricordato che è positivo il fatto che si tratti di una produzione europea, con i francesi in prima linea, i tedeschi pesantemente coinvolti e il canale americano Cinemax a impegnarsi nel finanziamento, con risultati soddisfacenti almeno dal punto di vista tecnico.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film fantasy Wicked: For Good Part 2, le interviste a Cynthia Erivo e Ariana Grande
Scopri Wicked: Part Two, il film fantasy con Cynthia Erivo, Ariana Grande, Jeff Goldblum. Trama, cast, uscita, trailer
Film drama Down the Arm of God, aiutare i senzatettto con Caleb Landry Jones e Mena Suvari
Scopri Down the Arm of God, il film drama con Caleb Landry Jones, Mena Suvari. Trama, cast
Box office film più visti: Stitch Head e Anniversary sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Stitch Head a Regretting You: trama e cast
Serie tv animata The Mighty Nein: uscita streaming trama e cast
In uscita su Prime Video
Lo Stato delle Cose, le anticipazioni della settima puntata con Massimo Giletti
In onda su Rai 3
Serie tv animata Bat - Fam: trama e uscita in streaming
In uscita su Prime Video
Serie tv romance Nice to Not Meet You con protagonista la star di Squid Game: trama e uscita
In uscita su Prime Video
Serie tv romance Maxton Hall stagione 2 in uscita: le anticipazioni della trama
In uscita su Prime Video