The Last Dance, la docu-serie sulle imprese del campione di basket Michael Jordan
The Last Dance va sul canale ESPN e in Italia su Netlifx
The Last Dance è la docu-serie in 10 puntate in onda su ESPN dal 19 aprile 2020, e in Europa su Netflix, Il concept è incentrato su campione di basket Michael Jordan e l'affanno dei Chicago Bulls per vincere il sesto titolo NBA in otto anni (guarda le immagini).
The Last Dance: il cast della docu-serie su Michael Jordan
La serie, diretta da Jason Hehir (The Fab Five, The '85 Bears), presenta filmati inediti della stagione 1997-98. Nell'autunno del 1997, Michael Jordan, il proprietario dei Bulls Jerry Reinsdorf e il capo allenatore Phil Jackson accettarono di lasciare che una troupe cinematografica della NBA Entertainment seguisse la squadra per tutta la stagione, cosicché lo spettatore è condotto dove tutto ha avuto inizio: dalle origini dell'infanzia in Giordania di Jordan, alla situazione dei Bulls prima del suo arrivo, al modo in cui il team è stato costruito.
"The Last Dance" ha registrato una media di 6,1 milioni di telespettatori per gli episodi 1 e 2, divenendo il documentario più visto nel canale dal 2004; su Twitter la première di Last Dance ha dominato la conversazione divenendo trend topic.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Pechino Express quinta tappa, le anticipazioni di giovedì 9 aprile
RTL 102.5 è radio ufficiale di Pechino Express
Serie tv Uno sbirro in Appennino in prima serata: trama e cast
In arrivo su Rai 1
Film documentario Un sogno italiano al cinema
Nelle sale distribuito da Piano B Distribuzioni
Serie tv drama The House of Spirit in uscita streaming dal romanzo di Isabel Allende
In uscita su Prime Video
Film comedy The Comeback King: star in crisi con Glen Powell - trama
Film The Comeback King: trama, cast e uscita con Glen Powell
Film X-Men sequel: anticipazioni, trama e cast del nuovo film
X-Men sequel: anticipazioni, cast e trama del nuovo film Marvel e futuro dei mutanti nel MCU
Film comedy The Invite: orge settimanali con Olivia Wilde e Penélope Cruz - trama
The Invite: trama, cast e uscita del film con Olivia Wilde, Penélope Cruz e Seth Rogen
Film Happy Holidays, il racconto di una famiglia palestinese e una israeliana su RaiPlay
Film di regista Scandar Copti, candidato al Premio Oscar con la sua opera prima Ajami