The Fall 3: Gillian Anderson ha finito la sua parte di riprese, ma la terza stagione è ancora lontana
Sono ancora pochissime le informazioni a nostra disposizione riguardo alla terza stagione della fortunata serie tv con protagonisti Gillian Anderson e Jamie Dornan; al momento sappiamo solo che entram

Risale a un paio di settimane fa la foto pubblicata da Gillian Anderson sul suo account Twitter, in cui l'attrice è ritratta al momento del ciak sul set di “The Fall 3”. “That's a wrap on Stella Gibson!”, recita il messaggio sotto alla foto, ovvero “Fine delle riprese per Stella Gibson!”. Tra “Hannibal”, il revival di “X-Files” al fianco di David Duchovny, e la terza stagione di “The Fall”, la Anderson è stata davvero impegnata negli ultimi tempi. Al momento non è stato reso noto il minimo dettaglio riguardo alla trama dei nuovi episodi, ma c'è da aspettarsi che anche stavolta gli scrittori non esiteranno a sottoporre Stella a prove ai limiti della resistenza psicologica; d'altronde il personaggio si è sempre dimostrato pronto a tutto pur di fermare dei crimini davvero terribili.
\r\nL'antagonista di Gillian Anderson, Jamie Dornan, ha concluso la sua parte delle riprese addirittura a gennaio. L'attore (divenuto noto al grande pubblico grazie al ruolo di Christian Grey in “Cinquanta sfumature di grigio”) è sempre stato l'interprete del principale villain della storia, ovvero il serial killer Paul Spector, ma sembrava che la sua ora fosse finalmente giunta nell'ultimo episodio di “The Fall 2”. Ora il suo coinvolgimento nella produzione della terza e ultima stagione lascerebbe presumere che avrà ancora un ruolo da ricoprire, anche se non sappiamo ancora quanto rilevante nell'ambito della trama generale.
\r\nInsomma, al momento sono veramente poche le news da riportare riguardo alla terza stagione di “The Fall”. Le emittenti RTÈ One e BBC Two finora hanno fatto pochissimi annunci ufficiali: non abbiamo neanche un trailer, e anche solo ipotizzare una data ufficiale di messa in onda è impossibile. Sulla storia poi, regna il silenzio più assoluto. Sappiamo solo che accanto ai due protagonisti ci saranno anche Krister Henriksson (“Wallander”), Aidan McArdle (“Mr Selfridge”), Ruth Bradley (“Humans”), Aisling Bea (“Trollied”) e Richard Coyle (“Crossbones”). Colin Morgan interpreterà il Detective Tom Anderson, e torneranno anche i “veterani” della serie John Lynch, Valene Kane, Stuart Graham, Bronagh Waugh, ed Aisling Franciosi.
Oltre a questi dettagli, speriamo che il futuro ci riservi presto qualche notizia con cui poter nutrire come si deve la nostra curiosità e il nostro entusiasmo.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Serie tv romance People We Meet on Vacation, il trailer con Tom Blyth ed Emily Bader
In uscita su Netflix

Film horror The Ugly Stepsister: trama e uscita al cinema
In arrivo nelle sale italiane

Docu-serie Death in Apartment 603: What Happened to Ellen Greenberg? in streaming
La serie in streaming su Hulu

Serie tv poliziesca svedese The Case con Jakob Oftebro: trama cast e anticipazioni
Nuova serie svedese in uscita su Netflix

Film d'animazione Walt Disney Animation Studios Zootropolis 2: il nuovo trailer
In uscita al cinema

Film sci-fi Tron: Ares, intervista a Gillian Anderson e Evan Peters
Scopri Tron: Ares, il film action con Jared Leto, Jeff Bridges, Gillian Anderson. Trama, cast, trailer, uscita

Film horror In Our Blood, madre scomparsa con Brittany O'Grady
Scopri In Our Blood, il film horror con Brittany O'Grady, EJ Bonilla. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni

Ferragamo Primavera-Estate 2026: un ritorno agli anni Venti
Davis nella collezione fa dialogare passato e presente: desiderio di libertà attuale che si ispira agli anni Venti