Speciale Milano Fashion Week

The Dutton Ranch, lo spin-off di Yellowstone: nuovo cast e trama

In uscita su Paramount+

The Dutton Ranch, lo spin-off di Yellowstone: nuovo cast e trama

Lo spin-off di Yellowstone incentrato su Beth e Rip aggiunge nuovi attori al cast, secondo le anticipazioni americane. Sono Natalie Alyn Lind, Marc Menchaca, Juan Pablo Raba e JR Villarreal. Annunciati precedentemente, accanto a Kelly Reilly e Cole Hauser, anche Finn Little, Jai Courtney, Ed Harris, Annette Bening.


Trama cast e produzione

La sinossi ufficiale della serie recita: "Beth Dutton (Reilly) e Rip Wheeler (Hauser) sono grati per la pace che hanno cercato, per cui hanno combattuto e per cui hanno quasi perso la vita con il loro ranch Dutton di 7.000 acri. Con tempi difficili e una forte concorrenza, Beth e Rip fanno ciò che devono per sopravvivere, assicurandosi al contempo che Carter (Little) diventi l'uomo che è destinato a essere."

I nuovi membri del cast: Menchaca interpreterà Zachariah, descritto come "un ex detenuto appena rilasciato che cerca di ricostruire la sua vita come mandriano e cowboy". Lind interpreterà Oreana, "una giovane donna affascinante con uno spirito selvaggio e libero". Villarreal sarà Azul, "un mandriano agile e braccio destro di Rip". Raba interpreterà Joaquin, "un lavoratore di un importante ranch che risolve problemi, grandi o piccoli".

Chad Feehan sarà lo showrunner e produttore esecutivo della serie The Dutton Ranch, prodotta da Paramount Television Studios e 101 Studios.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti