The Blacklist, anticipazioni puntata del 20 febbraio

Tv / News - 14 February 2015 15:00

"The Blacklist" torna venerdì 20 febbraio su Italia 1 con la quarta puntata della seconda stagione. Grande attesa per le vicende di Raymond "Red" Reddington e dei suoi colla

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

The Blacklist. Non è certo una novità che "The Blacklist" sia una delle rivelazioni tra le serie tv della FoxCrime della stagione 2015, ormai alla seconda stagione che sta ottenendo un successo ancora maggiore rispetto alla prima. Siamo ormai entrati nel vivo della stagione e, una dopo l'altra, vengono affrontate le tante questioni rimaste in sospeso dall'anno passato, in primis quella se Reddington sia ancora vivo oppure morto e quale sia per Red l'importanza e la percezione della cosiddetta "figlia di Berlino".

\r\n

Anticipazioni trama. Venerdì 20 febbraio 2015 "The Blacklist" con la sesta puntata della seconda stagione in italiano, trasmessa come di consueto su Italia 1. In tale puntata le vicende di Raymond "Red" Reddington si intrecciano con quelle di uno spietato gruppo di trafficanti di esseri umani in Africa, precisamente a Mumbasa, che rapisce giovani africani per poi portarli in Russia e imbalsamarli come se fossero animali. Reddington riconosce in tale congrega di assassini coloro che trenta anni prima avevano rapito il suo fidato Dembe, portando il suo alleato Ressler loro orme, ma costui viene catturato e solo con l'aiuto di una provvidenziale task force guidata da Liz e Samar le cose finiscono per il meglio.

\r\n

Episodio. In "The Mombasa Cartel" ritroviamo alcuni dei temi portanti di "The Blacklist", come lo sviluppo della trama orizzontale e l'approfondimento psicologico dei protagonisti. Interessante il dilemma che dilania Liz, divisa tra lo spirito di ribellione che sempre la anima e la gelosia per la misteriosa ragazza cui Reddington dà la caccia senza tregua. Potrebbe essere l'inizio di uno sfruttamento da parte di Liz delle conoscenze dell'ex criminale a fini propri.

\r\n

Raymond "Ray" Reddington. "The Blacklist" è la tipica serie tv con un protagonista carismatico, una trama orizzontale ricca di colpi di scena e un cast pieno di nomi da scrivere con la maiuscola. La trama verte sulle avventure di Raymond "Red" Reddington, uno dei maggiori delinquenti inserito nelle liste nere dell'FBI che decide inopinatamente di costituirsi e di pentirsi fornendo informazioni preziose su come catturare i delinquenti con i quali ha lavorato. Pone però una condizione per la sua preziosa collaborazione: quella di avere come collaboratrice Elizabeth Keen, una giovane poliziotta senza esperienza.

\r\n

Cast. Il cast della serie tv "The Blacklist" ha al proprio interno professionisti di spessore, primo fra tutti James Spader nei panni del protagonista Raymond "Red" Reddington, criminale machiavellico. Il grande pubblico lo ricorderà nei panni di un giovane, timido e capelluto scienziato del film "Stargate". Notevole anche l'interpretazione di Megan Boone del personaggio Elizabeth Keen, giovane spalla involontaria dell'ex criminale, e quella di Diego Klattenhoff nei panni di Donald Ressler, agente federale capo, e Ryan Eggold in quelli di Tom Keen, il finto marito di Elizabeth, completano il team degli attori di primo piano. Da ricordare anche Harry Lennix come Harold Cooper, vice direttore dell'antiterrorismo.

© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

The Blacklist serie Tv

Serie Tv The Blacklist 8 stagioneLeggi tutto



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon