The Batman stop alle riprese, Robert Pattinson in isolamento
Tha Batman, news dal set: quando esce il film.
Dopo tre giorni dall'inizio delle riprese, il set britannico di The Batman torna in pausa. Il reboot del franchise DC diretto da Matt Reeves torna a fare i conti con il Covid-19. Ormai le riviste statunitensi, da Variety e Hollywood Reporter, hanno reso noto che sarebbe proprio il protagonista Robert Pattinson a essere risultato positivo al test.
L'indiscrezione
è trapelata in seguito al portavoce di Warner Bros. che già aveva
comunicato alla stampa lo stop delle riprese a causa di un membro
della produzione positivo al test.
Robert Pattinson resterà in
isolamento secondo i protocolli sanitari. Premature le stime riguardo
alla ripartenza della produzione sul set degli studi di Leavesden,
nello Hertfordshire, in Inghilterra.
The Batman dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche nell'ottobre 2021. Nel cast, oltre a Pattinson nei panni di Bruce Wayne, anche Zoë Kravitz (Catwoman), Paul Dano (L'enigmista) Colin Farrell (Pinguino).
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Un serial killer infesta Firenze: non è la serie Netflix ma un cult con Roberto Benigni
Il mostro di Roberto Benigni e il Mostro di Firenze: le coincidenze e le polemiche sull'ispirazione del film del 1994.
Capriolo Film Festival 2026: la prima edizione nel cuore della Franciacorta
Dal 13 al 15 novembre 2026 si tiene la prima edizione del Capriolo Film Festival in Franciacorta con ospiti e proiezioni
Su RaiPlay un film italiano con Riccardo Scamarcio: sei fratelli, un'eredità e un segreto
Sei fratelli, con Riccardo Scamarcio e Adriano Giannini, è disponibile gratis su RaiPlay. Una commedia con dei segreti.
Da The O.C. a Netflix, Adam Brody conquista tutti con una serie romantica fuori dagli schemi
Nobody Wants This è la serie Netflix con Kristen Bell e Adam Brody: una storia d'amore improbabile.
Rai 1, cambiano gli orari de La vita in diretta, La volta buona e Il Paradiso delle Signore
Rai 1 modifica il palinsesto: cambiano gli orari di La volta buona, Il Paradiso delle Signore e La volta buona.
I pantaloni con staffa di Annalisa che slanciano la figura come nessun altro modello
Scopri i pantaloni con staffa di Annalisa che allungano la silhouette. La tendenza autunno inverno 2026.
Kimi Antonelli campione del mondo F1, ma la mamma gli dà la paghetta nonostante i milioni
Kimi Antonelli campione del mondo F1 a 20 anni: stipendio, patrimonio, società e la paghetta dalla mamma.
Trieste Science+Fiction Festival 2026: al via la 26a edizione per i 100 anni del genere
Inizia il Trieste Science+Fiction Festival 2026: 60 anteprime, ospiti da tutto il mondo e 100 anni di fantascienza





