Temptation Island con Alessia Marcuzzi, cosa è successo in puntata
Temptation Island con Alessia Marcuzzi, mercoledì 7 ottobre su Canale 5.
Temptation Island, il terzo appuntamento con il programma di Alessia Marcuzzi è stato seguito da 2.952.000 spettatori pari al 17% di share, numeri di ascolti inferiori rispetto a Ulisse – Il Piacere della Scoperta andato in onda su Rai 1.
Anna e Gennaro, il secondo falò richiesto da Gennaro ha sancito la fine della coppia dopo sei anni. A scrivere alla redazione di Temptation era stata Anna con la seguente motivazione: “Ho deciso di scrivere io a Temptation Island perché dopo tanti tira e molla voglio dare una svolta alla nostra storia. Da fuori tutti pensano sia il ragazzo perfetto e senza difetti e che la cattiva della coppia sia io. In realtà lui è troppo concentrato su se stesso, è un pò infantile e le cose devono andare sempre come dice lui. Questi sono solo alcuni dei motivi che mi hanno spinto a lasciarlo più volte ma poi è sempre ritornato. Succede sempre così, lo lascio, poi passa qualche mese, lui ritorna e io ci ricasco perché mi manca”.
Gennaro invece dichiarava alla vigilia della partecipazione: “Io amo Anna e tutte le volte che ci siamo lasciati ho provato a frequentare anche altre ragazze ma più le frequentavo più capivo che la donna che amo è solo lei. Le ho chiesto anche di sposarmi e lei mi ha risposto con un bel no. Io ho una casa mia, una buona stabilità economica e le ho anche proposto di andare a convivere ma anche su questa cosa lei prende tempo. A questo punto il dubbio che mi ami o meno mi viene. È vero che ha scritto lei al programma ma penso che serva anche a me per capire se mi ama veramente”.
Nello
e Carlotta, Alberto e Speranza: nella puntata di ieri sera abbiamo
visto Nello e Alberto approcciarsi rispettivamente con le singole
Benedetta e Nunzia, mentre le fidanzate guardano i filmati scioccate.
Antonio invece assiste a una cena romantica tra Nadia e il tentatore
Stefano.
Anche tra l'ultima coppia arrivata a Temptation,
Salvo e Francesca, la mancanza di intimità segnala una relazione in
crisi. Infine, Davide chiede ad Alessia Marcuzzi il falò di
confronto con Serena, interessata al corteggiamento del single
Ettore: falò che vedremo nella prossima puntata mercoledì 7 ottobre
su Canale 5.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Adattamento live-action Tangled con protagonisti Teagan Croft e Milo Manheim
Il cast prende forma
Documentario Oliviero Toscani. Chi mi ama mi segua in prima tv
Su Sky Arte e in streaming su Now
Serie tv Beef stagione 2 con Oscar Isaac e Carey Mulligan in uscita streaming
In uscita su Netflix
Serie tv Last Chance Lawyer con protagonista Henry Winkler
La nuova serie di NBC
Serie tv medical drama The Pitt stagione 3
Le novità in merito alla serie tv di HBO Max
Nuovo film su Jack Ryan, ex ufficiale dei Marines con John Krasinski e Sienna Miller
Scopri il nuovo film thriller su Jack Ryan, con John Krasinski, Wendell Pierce, Sienna Miller. Trama, cast
Film comedy 2 Cuori e 2 Capanne, professoressa e preside con Claudia Pandolfi e Edoardo Leo
Scopri 2 Cuori e 2 Capanne, il film comedy con Claudia Pandolfi, carolina Crescentini, Edoardo Leo. Trama, cast, uscita
MasterChef Italia 15 tra Mystery Box Invention Test e prova esterna: anticipazioni 8 gennaio
In onda su Sky e in streaming su NOW
.jpg)