Nuove uscite nel mondo dei comics tra cui A Panda Piace L’Avventura e Shang-Chi

Comics / News - 01 October 2020 16:00

Sei nuovi fumetti usciti a settembre

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

A Panda Piace l’Avventura è il nuovo libro di Giacomo Bevilacqua uscito il 10 settembre scorso per la Feltrinelli Comics. All’interno di questo graphic novel viene raccontato un viaggio sulle tracce del nonno. Lungo questo tortuoso viaggio, Panda è accompagnato dalle inseparabili Curiosità e Ansia: la prima molto spesso si trasforma in Ossessione, mentre la seconda tende ad ingrandirsi a dismisura. Durante il viaggio incontrerà creature straordinarie come Ozio e le sue due figlie, Creatività e Pigrizia, fino all’incontro con il mostro della Paura. Non tutti gli incontri saranno piacevoli, ma porteranno il protagonista a scoprire una grande verità.

La Terra, Il Cielo, I Corvi è un graphic novel pubblicato dalla casa editrice Bao Publishing scritto e disegnato da Teresa Radice e Stefano Turconi, uscito lo scorso 17 settembre. Alla fine dell’inverno del 1943 un soldato italiano e uno tedesco riescono a fuggire da un carcere in Russia, portando con loro un secondino russo. Anche se non riescono a capirsi tra loro sono spinti tutti da un unico obiettivo: fuggire il più lontano possibile dal loro destino. Si rivelano persone molto diverse da quello che sembrano e impareranno cosa è veramente importante.


Nuove uscite comics e manga degne di nota


Casa Surace – Il Manuale del Fuorisede, questo libro è uscito per la Panini Comics lo scorso 17 settembre. È rivolto a tutti gli impavidi fuori sede che decidono di lasciare la casa di mamma e di trasferirsi lontano da tutti. Questo esilarante manuale permetterà a tutti gli studenti che si trovano distanti da casa di riuscire a sopravvivere anche senza i manicaretti della nonna. Soprattutto vi accompagnerà nei diversi livelli di difficoltà, dall’annuncio del trasferimento fino ad arrivare alla prima lavatrice in solitaria. Inoltre è corredato dalle illustrazioni di Carlo Cid Lauro e Giulia Zucca.  

Shang-Chi è il nuovo fumetto pubblicato dalla Marvel Comics lo scorso 30 settembre, l’albo è stato scritto da Gene Yang e disegnato da Philip Tan e Dike Ruan. Un’antica e malvagia società segreta è rimasta nascosta dopo la morte del loro leader Zheng Zhu. Ma ora è stato scelto il suo successore. Shang-Chi è pronto a spostare gli equilibri di potere nel mondo.



John Constantine, Hellblazer vol.1: Marks of Woe il primo volume di questa nuova serie è uscito lo scorso 29 settembre grazie alla casa editrice Dc Comics. Il leggendario stregone inglese è tornato dopo essere riuscito ad uscire da un groviglio di futuri apocalittici. Tra le ombre di Londra dovrà capire perché i malviventi locali vengono ritrovati fatti a pezzi da entità terrificanti. Constantine sarà in grado di capire chi sta compiendo questi massacri e scorgere una soluzione?

Malgré Tout è il graphic novel pubblicato dalla casa editrice francese Dargaud. Questo libro è composto da 152 pagine ed è stato scritto e disegnato da Jordi Lafebre. Tra queste pagine troviamo una storia d’amore particolare. Da una parte abbiamo Ana, sessantenne carismatica, una combattente con un grande cuore da poco in pensione, sposata e madre; dall’altra Zeno uno scapolo incallito, librario vicino alla pensione, uno spirito libero attraente e misterioso. Negli anni hanno intrecciato un amore impossibile e inesauribile, tra le tante scuse che gli hanno impedito di stare insieme veramente si torna all’origine della loro storia.

 


© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon