Taylor Swift: piange parlando a Madonna all'iHeartRadio vinto per la migliore canzone
Taylor Swift ha vinto l'iHeartRadio Festival. Parlando a Madonna ha pianto sul palco. Rihanna ha presentato la nuova canzone, mentre Iggy Azalea e Jennifer Hudson hanno aperto lo show.
Taylor Swift e Madonna si sono esibite all’iHeart Radio Festival come mostrato dalla foto. Il Festival si è tenuto a al MGM Grand Garden Arena di Paradise, in Nevada.
Madonna ha cantato "Rebel Heart", mentre Taylor Swift "Shake It Off" ed ha accompgnato la collega con la chitarra sul palco. “Più di ogni altra cosa al mondo, mi auguro solo che i fan sappiano quanto ti adoro - ha detto Swift con gli occhi lucidi - siamo sempre in contatto, non più distanti (...) mi fai così felice”. "Il mio chitarrista preferito, sì!", ha ironizzato Madonna.
Vincitori. Taylor Swift ha vinto nelle categorie di migliore artista dell’anno, migliore canzone con “Shake It Off”. La migliore collaborazione è quella tra Jessie J, Ariana Grande e Nicki Minaj con “Bang Bang”. L’artista emergente è Sam Smith, il testo è quello di “Blank Space” sempre della Swift, mentre nel genere country vince Jason Aldean con “Burnin’ It Down”. Il singolo Hip-Hop/R&B migliore è “Don’t Tell Em (ft. YG)” di Jeremih, quello dance “Summer” di Calvin Harris, l’alternativa “Take Me To Church” di Hozier.
Rihanna è stata l’artista più appariscente, indossando un cappotto e stivali verdi di Versace, sopra un mini-abito nero. La canzone con cui si è esibita è stata “Bitch Better Have My Money”. È giunta sul palco con un elicottero, accompagnata da uno stuolo di ballerini vestiti di pelle, come msotrato dalle immagini.
Iggy Azalea e Jennifer Hudson ha aperto lo spettacolo con la loro collaborazione in "Trouble". Tra gli ospiti c’erano Justin Timberlake, Chris Brown, Ludacris, Snoop Dogg. “nessuno mia ha mai chiamato innovatore - ha detto Timberlake - a scuola mi hanno chiamato in modo strano, con un paio di altre parole che non posso dire in tv". Tra gli altri ospiti, Meghan Trainor, Mike Tyson, Jason Derulo, Adam Lambert.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Pechino Express, le anticipazioni di giovedì 19 marzo
In onda su Sky e in streaming su Now
Film Idoli-Fino all'ultima corsa, padre e figlio in pista con Óscar Casas e Claudio Santamaria
Scopri Idoli - Fino all'ultima corsa, il film di sport con Óscar Casas, Ana Mena, Claudio Santamaria. Trama, cast, trai
Film horror Blood Covenant, scrittore senza successo con Maika Monroe e Agustín Olcese
Scopri Blood Covenant, il film horror con Maika Monroe, Joe Keery, Agustín Olcese. Trama, cast, trailer
Film fantasy Spider-Man 4: Brand New Day, le novità sul sequel
Scopri Spider-Man 4, il film action con Tom Holland. Trama, cast, uscita
Esce Sibylline, graphic novel di Sixtine Dano
Disponibile in libreria
Amici 25, anticipazioni del Serale del 21 marzo
In onda su Canale 5
Forbidden Fruit 3, le anticipazioni dal 23 al 28 marzo
In onda su Canale 5
John Krasinski torna nei panni nel nuovo film Jack Ryan: Ghost War
Annunciato il cast del nuovo film