Superman/Wonder Woman una storia di amore e forza che li unisce

Comics / Super Heroes / News - 06 April 2015 10:00

La DC Comics ha deciso di pubblicare la serie Superman/Wonder Woman, in questa nuova Graphic Novel i due protagonisti sono i supereroi per eccellenza del mondo dei fumetti. La loro storia d'amore si i

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Superman/Wonder Woman. La serie dei fumetti Superman/Wonder Woman è uscita in America a marzo 2015. È un fumetto che unisce due dei supereroi più forti del mondo della DC Comics. È stato scritto da Charles Soule e disegnato da Tony Daniel. L’idea di questa unione tra Superman e Wonder Woman non è nuova nel mondo dei fumetti, ma ora le loro avventure si fanno più affascinanti ed intriganti. I creatori di questo fumetto hanno dichiarato di voler creare una Graphic Novel che si avvicinasse di più al pubblico femminile, quindi hanno pensato bene di unire forza e amore, un connubio che vince sempre. La storia d’amore tra i due protagonisti non è solo di sottofondo, ma è il tema principale e anche il più appassionante.

Superman/Wonder Woman, trama. In questa nuova serie troviamo Superman e Wonder Woman che si incontrano a Londra, qui si sviluppa la loro relazione clandestina. Il loro incontro è interrotto da una tempesta innaturale che si è verificata nel Nord Atlantico. Entrambi sono obbligati ad intervenire: mentre Superman indaga sull’accaduto, Wonder Woman salva un aereo erroneamente abbattuto dalla Norwegian Navy. La supereroina sale a bordo della nave e qui incontra il cattivo Doomsday che la attacca e poi scompare. Insieme Wonder Woman e Superman decidono di andare al Mt. Etna ed incontrare Hephaestus per chiedergli delle armi per distruggere Doomsday. Intanto a Metropolis vengono pubblicate delle foto che ritraggono Wonder Woman e Superman mentre si baciano e ora si trovano ad affrontare, oltre ad un nemico molto forte, anche il fatto che la loro relazione è stata resa pubblica. Mentre il mondo si abitua a questa notizia, Superman cerca di capire come è stato possibile che l’informazione sia trapelata. Ma la situazione degenera e sono costretti ad andare nell’Oceano Pacifico meridionale per combattere contro Zod e Faora che stanno cercando di aprire un portale per la Phantom Zone. Insieme riescono ad innescare un’esplosione nucleare e a distruggere il portale. Dopo l’esplosione i due supereroi rimangono gravemente feriti e Superman riesce a portare Wonder Woman da Hessia, una guaritrice. Una volta guariti tornano a Londra e per un po’ potranno vivere la loro storia, ma il male non si ferma mai, Doomsday è pronto ad attaccare di nuovo.

Superman/Wonder Woman, personaggi. I due personaggi della nuova serie della DC Comics sono due dei supereroi più famosi della storia dei fumetti: Superman, l’affascinante Clark Kent giornalista di Metropolis, con i suoi tanti poteri: forza sovrumana, velocità, super-sensi, vista a raggi x, vista calorifica, soffio congelante, invulnerabilità e la capacità di volare; Wonder Woman, la bellissima Diana, anche lei dotata di grandi poteri simili a quelli di Superman, anche lei ha una forza sovrumana, è capace di volare e correre ad una velocità supersonica, riesce a guarire dalle ferite molto velocemente e i suoi sensi sono molto sviluppati.

Superman/Wonder Woman serie graphic novel. Questa nuova serie a fumetti unisce i due supereroi per antonomasia Superman e Wonder Woman. I primi due volumi “Superman/Wonder Woman vol.1: Power Couple” e “Superman/Wonder Woman vol.2: War and peace” sono usciti a marzo 2015. Le uscite dovrebbero continuare, ma ancora non c’è la certezza sulle prossime date.

© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

Wonder Woman

Wonder Woman - Film e serie Tv sul personaggio DC ComicsLeggi tutto



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon