Squadra Antimafia 7, l'addio a Marco Bocci per la prossima stagione
Squadra Antimafia 7 torna il 23 settembre con la terza puntata. Nell'attesa arriva la notizia ufficiale: Marco Bocci lascia la squadra Duomo, e a sostituirlo sarà Giulio Berruti.
Squadra Antimafia 7 è una serie tv molto amata nel panorama italiano, scritta da Sandrone Dazieri, Valter Lupo e Giorgio Nerone per la regia di Kristoph Tassin e Samad Zarmandili. Ogni stagione è composta da dieci episodi, che puntano sulla continuità e che vorrebbero unire temi attuali insieme al carattere thriller tipico delle fiction. Un mix che si è rivelato vincente.
\r\nOttava stagione. Squadra Antimafia 7 tornerà il tv il prossimo mercoledi 23 settembre con la terza puntata, e intanto già iniziano le prime indiscrezioni sull'ottava stagione che andrà in onda il prossimo autunno. Le riprese inizieranno tra poche settimane e andranno avanti fino ad aprile 2016, con location tra Roma e Catania. Nel cast ci sarà l'attrice Daniela Marra, probabilmente la nuova protagonista nel ruolo di Emma Cantalupo. Tra le new entry, oltre a Giulio Berruti che sostituirà Marco Bocci, anche Davide Iacoponi (“I segreti di Borgo Larici”) e Silvia d'Amico (protagonista in “Fino a qui tutto bene”).
\r\nAnticipazioni. Nella puntata del 23 settembre vedremo Tempofosco occuparsi della direzione del Duomo, in questo modo in massima allerta per la diatriba tra i Maglio e i Corvo e per l'uccisione dei due spacciatori dei secondi. Nel frattempo, Massimo Calcaterra è in attesa di un delicato intervento al cervello: dovranno rimuovere alche schegge vicine al bulbo rachideo, che potrebbero causare danni permanenti. Arriva anche la notizia di Francesca, che irremovibile ha deciso di lasciare la squadra perchè troppo turbata dell'aver sparato a un uomo.
\r\nMarco Bocci. È ufficiale – per l'ottava stagione il vicequestore Calcaterra non sarà tra i nostri. E così il noto attore italiano Marco Bocci lascia la scena, forse per dedicarsi con tutte le proprie forze alla moglie Laura Chiatti e al primogenito Enea. Ecco la dichiarazione rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni: “Posso dire che (Domenico Calcaterra*) non morirà. Ma uscirà di scena e avrà un ruolo sempre meno centrale nella storia. Su nove mesi di lavorazione ne ho fatti soltanto due”. A sostituirlo ci sarà un altro sex symbol, già conosciuto per il ruolo del marchese Andre Van Necker nella serie “La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa”: stiamo parlando di Giulio Berruti, che sarà presto al cinema con il film “Tutte lo vogliono” insieme a Enrico Brignano e Vanessa Incontrada.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Snark Festival 2026: il cinema documentario internazionale torna a Bergamo
Snark Festival 2026: dal 10 al 13 settembre a Bergamo la terza edizione dedicata al cinema documentario internazionale.
Sarajevo Film Festival 2026: i film in programma
Scopri i film del Sarajevo Film Festival: trama, cast
Toronto International Film Festival 2026, tutti i film in concorso
Toronto Film Festival 2026: dal 10 al 20/9, 52 film in Special Presentation. Cast, trame e registi di tutti i titoli.
Fiumicino Jazz Festival 2026: 1926 Echoes, l'omaggio a Coltrane, Davis, Cerri e Rosso
Fiumicino Jazz Festival 2026: dal 30/8 al 6/9, 1926 Echoes celebra Coltrane, Davis, Cerri e Rosso. Programma e date.
Movie&Short Festival 2026: tutti i vincitori
Movie&Short Festival: tutti i vincitori della 2026, da Will di Clara Altimas a Sprout, con premi, giuria e protagonisti.
Notti di Cinema a Roma: il programma fino al 16 agosto
Notti di Cinema a Roma: il programma fino al 16 agosto tra Piazza Vittorio, Villa Lazzaroni, Parco Tevere, Villa Bonell
Panorama Festival 2026 alle Cave del Duca di Lecce: lineup e programma
Panorama Festival 2026 torna a Lecce dal 14 al 16 agosto con Solomun, Peggy Gou, Mochakk, PAWSA, Jamie Jones e altri DJ
Electric Sound Village 2026 a Cremona: Stef Burns, Soundmit e Young Band Contest, il programma
Electric Sound Village torna a Cremona Musica 2026 con Stef Burns, Franco Mussida, Soundmit, tecnologie audio e Young Ba