Sotto il cielo delle Hawaii, Bradley Cooper tra Emma Stone e Rachel McAdams nel nuovo film di Cameron Crowe

Cinema / Comedy / News - 18 May 2015 08:00

Cameron Crowe dirige il nuovo film commedia "Sotto il cielo delle Hawaii". Protagonisti del film sono Bradley Cooper, Emma Stone e Rachel McAdams.

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Sotto il cielo delle Hawaii film commedia. "Sotto il cielo delle Hawaii" è un film di genere commedia/drammatico/sentimentale del 2015, diretto da Cameron Crowe (“Vanilla Sky”) su sceneggiatura dello stesso regista statunitense. Il film vanta la fotografia di Eric Gautier, le musiche di Mark Mothersbaugh e le scenografie di Clay A. Griffith. "Sotto il cielo delle Hawaii", prodotto da Scott Rudin e Cameron Crowe con le case di produzione RatPac Entertainment, New Regency Pictures e Scott Rudin Productions, verrà distribuito nelle sale cinematografiche da 20th Century Fox.


Sotto il cielo delle Hawaii, trama. La pellicola diretta da Cameron Crowe, “Sotto il cielo delle Hawaii”, racconta le vicende del militare Brian Gilcrest (Bradley Cooper) che, dopo aver combinato un pasticcio, viene inviato ad Honolulu per supervisionare il lancio di un satellite armato, ideato dal miliardario Carson Welch (Bill Murray). Quando arriva sull’isola, Brian incontra il suo vecchio amore, Tracy (Rachel McAdams), e fa la conoscenza dell’affascinante Allison (Emma Stone), pilota della Air Force, che riuscirà a coinvolgerlo nel suo tentativo di fermare il lancio del nuovo programma spaziale. Gli imprevisti non mancheranno.

Sotto il cielo delle Hawaii, film. Il film “Sotto il cielo delle Hawaii”, girato interamente nelle Hawaii, ad Honolulu e Oahu, ha visto cambiare più volte il titolo durante la lavorazione. Non è un fatto insolito a Hollywood cambiare un titolo "in corsa", anche se diventa più raro che cambi per ben tre volte. La pellicola diretta dal regista Cameron Crowe inizialmente, dopo la fase iniziale “Untitled Cameron Crowe Project”, si doveva chiamare “Deep Tiki”. Poi, in corsa, si è virato su un altro titolo, “Volcano Romance”. Infine, il 2 febbraio 2015, la Sony Pictures ha comunicato che il titolo definitivo è Aloha, in italiano tradotto con “Sotto il cielo delle Hawaii”.

Sotto il cielo delle Hawaii, Emma Stone. Emma Stone, 26 anni, è una delle protagoniste principali del nuovo film di Cameron Crowe, "Sotto il cielo delle Hawaii". La Stone interpreta il ruolo di Allison, pilota dell’aeronautica e partner nella missione di Brian Gilcrest (Bradley Cooper). Allison/Emma Stone è una tipa tutto pepe. Sexy e simpatica, nel trailer ufficiale lascia subito intuire quale direzione prenderà il suo personaggio. Vestita in abbigliamento militare, bionda e con un solare sorriso, Emma si presenta così a Cooper, al bar dell’albergo: “Buongiorno signore, sono eccitata e pronta”. Una battuta che costringe il nostro a chiedere un caffè triplo. La Stone è amabile. Altre battute delineano il suo carattere: “Sarò un inestimabile valore aggiunto alla missione”. Scoccherà la scintilla? Quel che è certo è che Emma non ci metterà molto a trovare Bradley “eccezionale”. La vita sentimentale di Brian Gilcrest si complicherà? E soprattutto: è veramente tutto finito con il suo vecchio amore, Tracy (Rachel McAdams)?

Sotto il cielo delle Hawaii, cast e uscita. Il film annovera nel cast Bradley Cooper, Emma Stone e Rachel McAdams, Alec Baldwin e Bill Murray. "Sotto il cielo delle Hawaii" verrà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi il 29 maggio 2015. In Italia arriva il 15 ottobre 2015.

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon