Shades of Blue, in onda su Canale 5 il crime drama con Jennifer Lopez
Tv / News - 05 July 2017 09:00
La serie televisiva "Shades of Blue" debutta questa sera su Canale 5.

La prima stagione di "Shades of Blue" è stata trasmessa negli Stati Uniti dal dal 7 gennaio al 31 marzo 2016 sulla NBC. La serie televisiva è giunta in Italia nel gennaio 2017 sulla piattaforma streaming Infinity e va in onda da questa sera su Canale 5.
Il racconto si presenta piuttosto articolato in quanto la protagonista principale della serie è chiamata ad agire all'interno di un contesto caratterizzato da aspetti di ambiguità e forme di illegalità. La sua squadra è guidata dal tenente Matt Wozniak (Ray Liotta), il cui operato anticonvenzionale trascina il gruppo in azioni che oltrepassano i limiti del lecito.
Composta da 13 episodi, la prima stagione di "Shade of Blue" vede la protagonista impegnata a salvaguardare la sua condizione e per raggiungere il suo scopo si trova obbligata a collaborare con l'FBI e denunciare i suoi colleghi.
Negli Stati Uniti il primo episodio della serie televisiva, diretto da Barry Levinson, ha registrato un significativo successo di pubblico con 8.55 milioni di spettatori.
"Shades of Blue" è una produzione Universal Television, Nuyorican Productions, EGTV, Ryan Seacrest Productions e Jack Orman Productions.
© Riproduzione riservata