Speciale Festival di Venezia

Serie tv thriller Wayward in uscita streaming: trama e cast

In uscita su Netflix

Serie tv thriller Wayward in uscita streaming: trama e cast

La serie tv thriller Wayward arriverà su Netflix il 25 settembre 2025, creata da Mae Martin, anche co-showrunner, produttore esecutivo e protagonista della serie. Disponibile il teaser trailer.


Trama cast e produzione

Nel cast di protagonisti, Mae Martin nel ruolo di Alex Dempsey, Toni Collette nel ruolo di Evelyn Wade, Sarah Gadon nel ruolo di Laura Redman, Sydney Topliffe nel ruolo di Abbie, Alyvia Alyn Lind nel ruolo di Leila, Brandon Jay McLaren nel ruolo di Dwyane Andrews.

Secondo la sinossi ufficiale: Nella pittoresca cittadina di Tall Pines, sinistri segreti si nascondono dietro ogni porta chiusa. Poco dopo che l'agente di polizia Alex Dempsey (Martin) e sua moglie incinta Laura (Gadon) si sono trasferiti nella loro nuova casa, lui entra in contatto con due studentesse, Abbie (Sydney Topliffe) e Leila (Alyvia Alyn Lind), della scuola locale per “adolescenti difficili” che desiderano disperatamente fuggire e potrebbero essere la chiave per portare alla luce tutto ciò che c'è di marcio nella città. Mentre Alex inizia a indagare su una serie di incidenti insoliti, sospetta che Evelyn (Colette), la misteriosa direttrice della scuola, possa essere al centro di tutti i problemi.



Ryan Scott è co-showrunner e produttore esecutivo, insieme a Martin. Euros Lynm è regista e produttore esecutivo. Oltre a Martin e Scott, altri produttori esecutivi della serie sono: Jennifer Kawaja e Bruno Dubé di Spere Media, Ben Farrell e Hannah Mackay di Objective Fiction ed Euros Lyn.
Tutti gli otto episodi della serie debutteranno il 25 settembre.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti