Speciale Milano Fashion Week

Serie tv thriller The Beast in Me con Claire Danes e Matthew Rhys: trailer trama e uscita

In uscita su Netflix

Serie tv thriller The Beast in Me con Claire Danes e Matthew Rhys: trailer trama e uscita

The Beast in Me, la serie tv thriller in uscita su Netflix il 13 novembre 2025. Protagonisti Claire Danes e Matthew Rhys in azione nell'avvincente trailer ufficiale.
Showrunner, sceneggiatore e produttore esecutivo della serie è Howard Gordon.


Trama e cast

Secondo la sinossi: Dalla tragica morte del suo giovane figlio, la celebre scrittrice Aggie Wiggs si è ritirata dalla vita pubblica, incapace di scrivere, un fantasma della donna che era un tempo. Ma trova un improbabile soggetto per un nuovo libro quando la casa accanto viene acquistata da Nile Jarvis, un famoso e formidabile magnate immobiliare che una volta era il principale sospettato nella scomparsa di sua moglie. Allo stesso tempo inorridita e affascinata da quest'uomo, Aggie si ritrova a cacciare compulsivamente la verità – inseguendo i demoni di lui mentre fugge dai propri – in un gioco del gatto col topo che potrebbe rivelarsi letale.

Nel cast principale troviamo: Claire Danes nel ruolo di Aggie Wiggs; Matthew Rhys nel ruolo di Nile Jarvis; Brittany Snow nel ruolo di Nina Jarvis, moglie di Nile; Natalie Morales nel ruolo di Shelley, ex-moglie di Aggie.
Jodie Foster tra i produttori del progetto.


Schede

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti