Serie tv The Walking Dead anticipazioni seconda puntata quinta stagione

Tv / News - 21 October 2014 16:01

The Walking Dead quinta stagione è partita con il botto: solo nella prima puntata ha registrato negli Stati Uniti ben 16 milioni di spettatori

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

The Walking Dead 5. La scorsa settimana è partita ufficialmente la nuova stagione del serial The Walking Dead e, com’era prevedibile, l’episodio a fatto l’en plain di telespettatori: solo nella prima puntata ha registrato negli Stati Uniti ben 16 milioni di spettatori.
Evidentemente i produttori della serie tv hanno gli ingredienti segreti per non annoiare, dopo ben cinque anni di messa in onda, i suoi numerosi fan. Al contrario! Più il tempo passa e più serie tv zombie convince sempre più i suoi spettatori. Merito dell’adrenalina, del mistero e del forte legame che si è instaurato tra i protagonisti; tutte caratteristiche che fanno di The Walking Dead una serie che resterà nella storia delle serie tv.


The Walking Dead spoiler seconda puntata quinta stagione. Vediamo quali novità attendono i telespettatori. Tyreese e Carol decidono di non spiegare agli altri come sono morte le due sorelline, così come la stessa Carol è risoluta a non voler parlare con Daryl di ciò che le è accaduto in tutto questo tempo in cui i due sono stati lontani.
Mentre l'intero gruppo capeggiato da Rick si avventura nel bosco alla ricerca di cibo, si sentono le urla di aiuto di un uomo: appena giunti nel luogo, trovano un prete su una roccia, attorniato da 4 zombie. Il gruppo riesce a farli fuori e si presenta il nuovo personaggio della stagione: si chiama Gabriel, è un prete e si rifugia in una chiesa, la St Sara's Church. Alle classiche tre domande di Rick, Gabriel confessa di non aver mai ucciso nè zombie nè persone e che si affida a Dio. Una volta giunti alla chiesa, il gruppo scopre che c'è un posto ancora pieno di provviste e decidono di andarci proprio con Gabriel. Ma al loro rientro Rick trova sui muri della chiesa una scritta "Brucerai all'inferno per ciò che hai fatto". Questo insospettisce molto Rick e suo figlio Carl che, alla fine, decidono di salvare il mondo, dirigendosi verso Washington dove Eugene assicura troveranno cibo, carburante e riparo. Nel frattempo Daryl e Carol vedono passare un auto con una croce bianca, la stessa che ha rapito Beth, e partono con un'auto trovata lì per strada all'inseguimento. Mentre tutti sono in chiesa a godersi il cibo e il vino, Bob esce e viene catturato: è Garethche lo ha legato ad un palo e sta gustando, insieme ad altri cannibali, la carne della sua gamba sinistra.

The Walking Dead Sara Wayne Callies/ Lori Grimes. Sarah Wayne Callies, ai più conosciuta come Lori Grimes nella serie televisiva The Walking Dead è entrata a far parte del cast del serial televisivo Colony.
Nella nuova serie Sarah Wayne Callies vestirà i panni di Katie Bowman, madre di tre figli che lotta ogni giorno per mantenere la famiglia al sicuro. Colony narra l’occupazione, a Los Angeles, da parte di una razza aliena e il tentativo dei residenti di sopravvivere collaborando con le autorità e beneficiando del nuovo ordine, oppure ribellandosi e subendone le conseguenze.

© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

The Walking Dead Serie Tv

Serie Tv The Walking Dead 11 stagioneLeggi tutto



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon