Serie tv Saturdays con protagonista Danielle Jalade, stagione 1: trama, cast e uscita
Saturdays, la serie in arrivo su Disney Channel

Saturdays, debutta la nuova serie dedicata al mondo degli adolescenti - creata e prodotta da Norman Vance Jr. e Marsai Martin, anche nel ruolo di produttore esecutivo.
Saturdays, trama della serie Disney
Il titolo richiama il giorno più amato dagli adolescenti ma anche il nome dalla pista di pattinaggio sul ghiaccio di Chicago, in cui la protagonista quattordicenne Paris Johnson (Danielle Jalade) è determinata a lasciare il segno. Da quando era bambina, Paris si esercita sui pattini - ora è chiamata ad affrontare gare sempre più impegnative insieme alla sua squadra.
La serie è un coming of age di un gruppo di giovani alle prese con le incognità delle proprie età e alla ricerca del proprio posto nel mondo. Ambientato nel mondo dello sport, il pattinaggio sul ghiaccio, la serie acquista l'appeal della sfida sportiva.
Paris e le amiche Simone e Ari (rispettivamente interpretate da Daria Johns e Peyton Basnight) formano la crew di pattinatrici We-B-Girlz - decise dimostrare il proprio talento.
Naturalmente Paris, tra gli allenamenti e la pressione delle gare, dovrà confrontarsi con le aspettative dei genitori e relazionarsi con il fratello maggiore London.
Schede
Saturdays, uscita e cast della serie Disney
La serie debutta il 24 marzo 2023 su Disney Channel - in streaming il giorno successivo, sabato 25 marzo, su Disney+.
Altri produttori esecutivi della serie targata Disney - Josh e Carol Martin, Nicole Dow per Genius Entertainment.
Nel cast principale figurano Golden Brooks e Omar Gooding che interpretano i genitori di Paris, mentre Jermaine Harris interpreta la parte del fratello.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Serie tv thriller The Savant con Jessica Chastain: trama cast e uscita streaming
Scopri la nuova serie in uscita su Apple TV+

Forever (Legendary Edition), esce la versione deluxe dell'album dei Bon Jovi
In uscita in autunno

Serie tv anime Jujutsu Kaisen The Culling Game: le anticipazioni della stagione 3
In uscita la terza stagione

Film romance Ruth & Boaz, rilettura moderna della storia d'amore biblica
In uscita su Netflix

Nel secolo breve racconta l'occupazione nazista: lo speciale 1944 l’estate di Parigi
In prima serata su Rai Storia

Dalla mia parte, il nuovo singolo di Francesco Gabbani
Nuovo singolo e prossimo tour per il giudice di X Factor

Mattmark 1965. Storie vicine e lontane, il reportage sulla tragedia dimenticata
Il reportage in onda su Rai 3

Serie tv thriller Lazarus con Sam Claflin in streaming: trama e cast
In uscita su Prime Video