Speciale Milano Fashion Week

Serie tv romance Brigerton stagione 4, trailer anticipazioni e uscita streaming

In uscita su Netflix

Serie tv romance Brigerton stagione 4, trailer anticipazioni e uscita streaming

Disponibile l'atteso teaser trailer di Bridgerton, la quarta stagione della serie tv romance di Shonda Rhimes tornerà su Netflix con otto nuovi episodi: con la prima parte debutterà in streaming il 29 gennaio 2026, seguita dalla seconda parte disponibile dal 26 febbraio. 


Le anticipazioni della stagione 4

La descrizione ufficiale della trama recita: La quarta stagione di Bridgerton si concentra sul bohémien Benedict (Luke Thompson), secondogenito della famiglia. Nonostante i suoi fratelli maggiori e minori siano entrambi felicemente sposati, Benedict è riluttante a sistemarsi, finché non incontra un'affascinante Lady in Silver al ballo in maschera di sua madre".

Annunciata come la nuova protagonista femminile di Bridgerton: Yerin Ha nel ruolo di Sophie Baek che catturerà l'attenzione di Benedict Bridgerton nella nuova stagione della serie di Netflix.

Sophie Baek, il personaggio interpretato da Yerin Ha, è una donna affascinante, con una storia personale ricca di misteri e ostacoli da superare. A differenza delle tipiche debuttanti che popolano il mondo di Bridgerton, Sophie è una cameriera costretta a nascondere la propria identità e le proprie emozioni per sopravvivere alle circostanze avverse della sua vita. Figlia di un conte e di una delle sue domestiche, è crescita a fianco della matrigna e delle sorellastre.

L'incontro tra Sophie e Benedict Bridgerton avverrà durante il ballo in maschera. Secondo le dichiarazioni di Yerin Ha, il loro legame si svilupperà attraverso l'emozione e la vulnerabilità della danza, diventando un'estensione dei sentimenti che li uniscono.


Schede

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti