Serie tv Not Dead Yet con Gina Rodriguez, stagione 2: anticipazioni, trama e special guest

Tv / News - 02 February 2024 09:30

Not Dead Yet, in uscita la seconda stagione

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Not Dead Yet, titolo italiano Non sono ancora morta, in uscita la seconda stagione della sitcom creata da David Windsor e Casey Johnson e tratta da Confessions of a Forty-Something F**k Up di Alexandra Potter. La stagione 2 debutta il 7 febbraio 2024, disponibile in streaming su Disney +.


Not Dead Yet, stagione 2: anticipazioni e trama

Nell Serrano lascia il lavoro per seguire il fidanzato a Londra. Quando la storia finisce, nuovamente single, Nell torna negli States. A Pasadena, in California, cercherà di rimettere in piedi la carriera giornalistica. Tuttavia, finisce per scrivere necrologi in una redazione locale. Nell incontra i fantasmi delle persone decedute di cui sta scrivendo i necrologi, che può vedere e sentire. Spesso i fantasmi le danno saggi consigli, mentre raccontano aneddoti sulle loro vite utili per realizzare i necrologi. Una volta pubblicati, anche i fantasmi scompaiono.

Questa è la premessa della serie tv con protagonista Gina Rodriguez. Ecco le special guest della stagione 2 che interpreteranno i protagonisti dei nuovi necrologi.

Wendie Malick interpreterà Mary Sue Manners, conduttrice di uno show dove, per quarant'anni, ha insegnato ai fan le buone maniere e il galateo. Fatale una crudité andatale di traverso, mentre la donna era troppo imbarazzata per chiedere aiuto.
Nico Santos interpreterà Teddy, l'agente immobiliare numero uno di Pasadena che, sottoforma di fantasma darà alla protagonista qualche dritta per l'acquisto di una futura casa, chissà un giorno.

Rob Corddry interpreterà Andrew, contabile anonimo e non troppo fortunato che racconterà a Nell di essere stato assassinato inducendola a fare ricerche a riguardo.
Cedric Yarbrough è Paul, agente del fisco deceduto, sospettato di omicidio.

Lidia Porto interpreterà la senatrice Diana Fernandez, natura energica, senza peli sulla lingua, madre chioccia di Andres che ha difficoltà a lasciargli vivere la propria vita, anche come fantasma.
Tommy Martinez è Andres, artista affascinante, figlio del suo ultimo necrologio.
Annie O'Donnell interpreterà Estelle, madre di 16 figli e nonna di 49 nipoti che consiglia a Nell di godersi la sua libertà senza figli preferendo un ruolo di zia divertente.

Jesse Garcia interpreterà TJ, giornalista sportivo del SoCal Independent: nonostante l'inizio difficile, T.J. e Nell diventano amici scoprendo l'attrazione reciproca.

Anche Brad Garrett si unisce al casta della seconda stagione nel ruolo di Duncan Rhodes, editore del SoCal Independent e padre di Lexi.

Not Dead Yet, stagione 2: il cast principale

Not Dead Yet è una serie che combina elementi di commedia con un tocco sovrannaturale, offrendo un intrattenimento leggero e affezionando il pubblico ai suoi personaggi unici ed eccentrici. La serie può contare sulla performance coinvolgente della protagonista.

Confermato il cast principale. Accanto a Gina Rodriguez, Hannah Simone è Sam, la migliore amica di Nell, redattrice di stile del SoCal Independent. Lauren Ash è Lexi, il capo di Nell e il redattore capo del SoCal Independent. Rick Glassman interpreta Edward, il coinquilino autistico di Nell.
Joshua Banday è Dennis, redattore associato del SoCal Independent che assegna a Nell i necrologi da scrivere.


© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon