Serie tv Gen V, stagione 1 con Jaz Sinclair: le anticipazioni di trama e protagonisti

Tv / News - 18 September 2023 09:30

Gen V, la serie spin-off su Prime Video

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Gen V, la serie tv spin-off di The Boys in arrivo su Amazon Prime Video - serie che vede la fittizia Godolkin University School of Crimefighting, il posto giusto per formare una promettente generazione di supereroi, chiamati a mettere alla prova i loro limiti, competendo per i migliori contratti nelle migliori città".

The Boys
Serie tv The Boys stagione 2  - video

Gen V, la trama e il trailer della serie tv

La sinossi ufficiale della serie recita - Ambientato nel diabolico mondo di The Boys, Gen V espande l'universo alla Godolkin University, il prestigioso college per soli supereroi dove gli studenti si addestrano per diventare la prossima generazione di eroi, preferibilmente con sponsorizzazioni lucrative. Si sa cosa succede quando i supereroi diventano cattivi, ma non tutti i supereroi nascono corrotti. Oltre al tipico caos universitario, fatto di ricerca di se stessi e feste, questi ragazzi si trovano ad affrontare situazioni esplosive... letteralmente. Mentre gli studenti si contendono la popolarità e i buoni voti, è chiaro che la posta in gioco è molto più alta quando sono coinvolti i superpoteri. Quando il gruppo di giovani super scopre che a scuola sta accadendo qualcosa di più grande e sinistro, viene messo alla prova: saranno gli eroi o i cattivi delle loro storie?

La protagonista Jaz Sinclair ha spiegato in un'intervista a Entertainment Weekly come funziona la scuola: "Il sistema di classificazione tiene conto di tutte le qualifiche di tutti gli studenti e sceglie una top 10. In sostanza, i primi 10 studenti sono i migliori". Tuttavia, l'attrice ha rivelato certe contraddizioni che caratterizzano questo sistema apparentemente meritocratico. 

Nel trailer promozionale scopriamo diversi personaggi di The Boys che appariranno nella serie: A-Train (Jessie T. Usher), Ashley Barrett (Colby Minifie) e Adam Bourke (P.J. Byrne). 
Nel trailer, Marie Moreau (Jaz Sinclair) ci viene presentata come un'ambiziosa matricola. Allo stesso tempo, veniamo introdotti nell'atmosfera caotica del college. 

Gen V, il cast della serie tv spin-off di The Boys

Nel cast, Jaz Sinclair nel ruolo della matricola sanguinaria Marie Moreau, mentre Lizze Broadway interpreta Emma Meyer. Patrick Schwarzenegger interpreterà Luke Riordan, alias Golden Boy.
Tra gli studenti: Chance Perdomo nel ruolo di Andre Anderson, dotato di poteri magnetici; Derek Luh e London Thor nel ruolo di Jordan Li, che cambia genere; Asa Germann nel ruolo di Sam; Maddie Phillips nel ruolo di Cate Dunlap.
Nel cast anche Shelley Conn nel ruolo della preside della scuola, Indira Shetty. 

Jessie T. Usher, Claudia Doumit, Colby Minifie e P.J. Byrne riprenderanno i loro ruoli da The Boys. Anche Chace Crawford riprenderà il suo ruolo di The Deep, probabilmente in un cameo.

Gen V, il debutto su Prime Video e la seconda stagione al via

La serie sviluppata per Amazon Prime Video da Craig Rosenberg, con Michele Fazekas e Tara Butters come co-showrunner, debutterà il 29 settembre 2023 su Prime Video.
Con tutta probabilità, la serie avrà una seconda stagione. Vernon Sanders, responsabile del settore televisivo di Amazon, ha anticipato a EW: "Pensiamo che se i fan risponderanno come hanno risposto a Gen V, avremo molte altre stagioni dello show". 

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon