Serie tv Furore – Il vento della speranza: Francesco Testi saluta i fan

Tv / News - 18 June 2014 12:00

Stasera su Canale 5 alle 21.15 andrà in onda l'ultima attesa puntata della serie tv Furore - Il vento della speranza. La fiction ha riscosso grande consenso da parte del pubblico: tale merito v

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Serie tv Furore – Il vento della speranza. Stasera 18 giugno su Canale 5 si giungerà all’epilogo Furore, fortunata fiction prodotta da Ares e diretta da Alessio Inturri. La prima stagione si è rivelata un successo in termini di ascolti per Mediaset, attestandosi sempre intorno ai 5 milioni di presenze davanti allo schermo per ogni puntata. Merito di tanto apprezzamento va sicuramente attribuito alla sua trama ben congeniata e alla bravura dei suoi interpreti, tra cui troviamo Francesco Testi nei panni dell’affascinante Vito Licata.

\r\n

Protagonisti di Furore sono i fratelli Licata, Vito e Saro, che arrivano dalla Sicilia con furore; il loro personaggi sono stati interpretati da Massimiliano Morra e Francesco Testi che grazie a questa serie tv hanno raggiunto il meritato successo. Se non riuscite ad aspettare stasera per sapere quale destino attende i vostri beniamini, non vi resta che leggere lo spoiler di seguito. Vito, dopo essere riuscito a sottrarre i documenti da Schivo, attende con ansia Concetta. La donna però è fuggita in Svizzera con suo figlio, pronta a cominciare una nuova vita anche se non riesce a dimenticare Vito. Tiene Schivo in pugno perchè ha portato con sé la pistola utilizzata da Mario Patanè per uccidere Rinaldo, il fratello di Irma. L’arma da fuoco è una prova schiacciante che può incastrare il candidato sindaco. Schivo, sempre più preoccupato per il suo futuro cerca di recuperare il nastro originale con la registrazione della telefonata di sua figlia Gisella.

\r\n

Come sottolineato precedentemente, merito per questi ottimi risultati vanno anche ai suoi interpreti, tra i quali spicca Francesco Testi, attore di grande richiamo per il pubblico femminile. A tale proposito proprio Testi ha dichiarato in una recente intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, poco doto tempo dopo essere stato assalito da migliaia di fan in Sicilia, nel corso di un evento che ha richiesto l’intervento dei carabinieri. “Sono stato invitato a firmare autografi e sono stato raggiunto diciamo calorosamente da 2700 ragazze, signore e bambine. A causa della calca ho dovuto rifugiarmi per un’ora in una gioielleria ed attendere l’intervento dei carabinieri, non mi era mai capitata una cosa del genere”, ha spiegato.

\r\n

L’attore ha poi passato in rassegna i motivi del successo annunciato per questa nuova produzione, e sottolineato di aver interpretato proprio in questa occasione il ruolo più importante e difficile della sua carriera: “Me lo sentivo, a tre settimane dalla fine delle riprese dissi ad Alessio Inturri e a Massimiliano Morra ‘Questa fiction andrà molto bene’. Il merito va alla trama e alla grande attenzione verso i protagonisti. Infatti Vito è il ruolo più difficile, importante, oltre che migliore della mia carriera”.

\r\n

Non perdete quindi quasta sera su Canale 5 l’ultima puntata de Furore – Il vento della speranza, in attesa (magari) di una futura seconda stagione

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon