28 Agosto - 7 Settembre: Speciale Festival Di Venezia

Serie tv drama We Were Liars con Mamie Gummer tratta dal bestseller di E. Lockhart

We Were Liars, la nuova serie di Prime Video

Serie tv drama We Were Liars con Mamie Gummer tratta dal bestseller di E. Lockhart

We Were Liars, la serie tv drama è una nuova produzione di Prime Video, basata sul romanzo bestseller di E. Lockhart. La serie vede la partecipazione di Mamie Gummer, Caitlin FitzGerald e Candice King nei ruoli principali.


We Were Liars, anticipazioni e cast

Nzingha Stewart dirigerà il primo episodio dell'adattamento della serie di Amazon Prime Video - come annunciato Variety in esclusiva.
La serie è descritta come "una tragica storia d'amore e un thriller sull'amnesia ambientato su un'isola privata al largo della costa del Massachusetts". 

Scritta e prodotta da Julie Plec e Carina Adly MacKenzie, il progetto vede anche Emily Cummins e Lockhart come produttori esecutivi. 

Il libro ha venduto quasi 3 milioni di copie in tutto il mondo, oltre 40 settimane nella classifica dei bestseller YA del New York Times. Nel libro i Sinclair sono la famiglia perfetta: belli, ricchi, reputazione impeccabile. In realtà, come suggerito dal titolo, una pecca ce l'hanno: sono bugiardi e nascondono segreti scottanti.
Sull'isola privata al largo della costa del Massachusetts, i Sinclair trascorrono abitualmente l'estate. Cadence Sinclair, narratrice del romanzo, ha 17 anni e un rapporto stretto con i cugini Johnny, Miriam e Gat, quest'ultimo figliastro dello zio.
Due anni prima, è accaduta una tragedia: Cadence non ricorda nulla. Soffre di mal di testa e diventa dipendente dai farmaci, ma è risoluta a scoprire la verità.


© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti