Serie Tv Doctor Who, l’attesa per la tredicesima stagione
Tv / News - 12 October 2020 05:00
Doctor Who va in onda sulla BBC One, in Italia su Amazon Prime Video

Il magico mondo di Doctor Who ed il Tardis, la sua residenziale cabina del tempo, torneranno in una nuova ed attesissima narrazione che verrà sviluppata nel corso della prossima stagione, la tredicesima per esattezza. La dodicesima stagione era stata rilasciata dalla BBC nel corso dello scorso gennaio 2020, per poi essere interrotta a marzo come la maggior parte delle produzioni televisive.
Doctor Who stagione 13, le novità
L’indiscrezione che sarebbe emersa dai social ha acceso l’entusiasmo dei fan che attendono impazienti di comprendere come procederà e si evolverà la trama dopo la scioccante rivelazione espressa nella narrazione della dodicesima stagione, riguardante l’origine stessa del Dottore. Recenti indiscrezioni giunte dalla stampa d’oltremanica riferiscono che nella trama della tredicesima stagione verrà presentata una vecchia conoscenza del Dottore, un antagonista, un fondatore dei Signori del Tempo proveniente dal pianeta Gallifrey denominato Omega.
Indiscrezioni appunto che potrebbero alimentare la fantasia dei fan, nulla di certo, ma di sicuro le avventure del dottore brillantemente interpretato da Jodie Whittaker proseguiranno ancora ed ancora, forse proprio senza tempo come è probabilmente anche il protagonista? Forse il punto di forza consiste proprio in questa caratteristica della seria, un personaggio senza tempo ma non senza età, con la sua capacità di rigenerarsi pari alla capacità della narrazione di reinventarsi.
© Riproduzione riservata
Focus