Serie tv Chiamatemi Anna stagione 4: record di firme per il rinnovo
La serie Tv Chiamatemi Anna - Anne with an E - si avvicina all’obiettivo della raccolta di firme per la sensibilizzazione dei produttori alla realizzazione della quarta stagione, ma questo piccolo record che i fan stanno costruendo una sottoscrizione dopo l’altra sembra non sortire, almeno per il momento, l’effetto desiderato.
Infatti nella realtà è inevitabile non riflettere dell’affetto che gli appassionati della serie Chiamatemi Anna stanno tributando al personaggio di Anne Shirley-Cuthbert interpretato dall’attrice Amybeth McNulty. La serie Tv è stata tra le migliori trasmesse da Netflix e per una imponderabile scelta commerciale, della quale non può essere indagato il merito, Chiamatemi Anna è stata cancellata dopo appena tre stagioni.
Chiamatemi Anna stagione 4: le novità sulla serie tv
Ispirata dal sempre attuale romanzo del lontano 1908 dal titolo Anne of Green Gables - Anna dai capelli rossi - realizzato dalla romanziera canadese Lucy Maud Montgomery, ed adattato per lo streaming del piccolo schermo da Moira Walley-Beckett, che si sarebbe tra l’altro detta entusiasta dell’eventualità di tornare a scrivere un seguito, Anna sta raccogliendo un consenso crescente e prossimo all’obiettivo preposto dall’iniziativa pubblicata nel sito change.org. Infatti i sottoscrittori della petizione che vorrebbe vedere realizzata la quarta stagione della amata serie Tv sono ormai prossimi a raggiungere un milione e mezzo di firmatari e chissà che questo atteso risultato possa essere raggiunto nelle prossime settimane o giorni.
La decisione sembra ormai presa e nonostante la passione messa dai fan per generare un ripensamento - passione pari quasi a quella espressa dal personaggio protagonista della serie - i produttori non paiono intenzionati a tornare sui loro passi.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film tv Un futuro aprile in prima serata su Rai 1
Dal libro Sola con te in un futuro aprile
Uomini e Donne, le anticipazioni delle puntate in onda dal 18 al 22 maggio
In onda su Canale 5
Film drama Le cose non dette con Miriam Leone e Stefano Accorsi in prima tv
In uscita su Sky
Dai Dai, esce il nuovo singolo di Shakira e Burna Boy
Il singolo è l’inno ufficiale del Fondo FIFA Global Citizen per l’Istruzione
Amici 25, anticipazioni del Serale: tutto è pronto per la finale di domencia 17 maggio
In onda su Canale 5
Film thriller Sponsor: programma di recupero con Jason Segel, John C. Reilly, Amy Madigan-trama
Sponsor, il thriller con Jason Segel e John C. Reilly tra alcolismo, tensione psicologica e segreti oscuri.
Film drama The Birthday Party, erede di un impero con Willem Dafoe e Vic Carmen Sonne - trama
Scopri trama, cast e uscita di The Birthday Party il film drama con Willem Dafoe e Vic Carmen Sonne
Film The Batman - Parte II, le novità sul sequel action con Robert Pattinson
The Batman - Parte II è il film thriller in produzione



