Serie tv Chiamatemi Anna stagione 4: record di firme per il rinnovo
La serie Tv Chiamatemi Anna - Anne with an E - si avvicina all’obiettivo della raccolta di firme per la sensibilizzazione dei produttori alla realizzazione della quarta stagione, ma questo piccolo record che i fan stanno costruendo una sottoscrizione dopo l’altra sembra non sortire, almeno per il momento, l’effetto desiderato.
Infatti nella realtà è inevitabile non riflettere dell’affetto che gli appassionati della serie Chiamatemi Anna stanno tributando al personaggio di Anne Shirley-Cuthbert interpretato dall’attrice Amybeth McNulty. La serie Tv è stata tra le migliori trasmesse da Netflix e per una imponderabile scelta commerciale, della quale non può essere indagato il merito, Chiamatemi Anna è stata cancellata dopo appena tre stagioni.
Chiamatemi Anna stagione 4: le novità sulla serie tv
Ispirata dal sempre attuale romanzo del lontano 1908 dal titolo Anne of Green Gables - Anna dai capelli rossi - realizzato dalla romanziera canadese Lucy Maud Montgomery, ed adattato per lo streaming del piccolo schermo da Moira Walley-Beckett, che si sarebbe tra l’altro detta entusiasta dell’eventualità di tornare a scrivere un seguito, Anna sta raccogliendo un consenso crescente e prossimo all’obiettivo preposto dall’iniziativa pubblicata nel sito change.org. Infatti i sottoscrittori della petizione che vorrebbe vedere realizzata la quarta stagione della amata serie Tv sono ormai prossimi a raggiungere un milione e mezzo di firmatari e chissà che questo atteso risultato possa essere raggiunto nelle prossime settimane o giorni.
La decisione sembra ormai presa e nonostante la passione messa dai fan per generare un ripensamento - passione pari quasi a quella espressa dal personaggio protagonista della serie - i produttori non paiono intenzionati a tornare sui loro passi.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv drama Euphoria stagione 3: trailer e anticipazioni
La terza stagione su Sky e in streaming su NOW
Il nuovo film di Damien Chazelle: direttore del carcere, con Daniel Craig e Cillian Murphy
Scopri il nuovo film di Damien Chazelle, con Daniel Craig, Michelle Williams, Cillian Murphy. Trama, cast
Film drama Il Vangelo di Giuda, il traditore di Gesù con Paz Vega e Rupert Everett
Scopri Il Vangelo di Giuda, il film drama con Giancarlo Giannini, Paz Vega, Rupert Everett. Trama, cast, trailer, uscita
Film comedy Che Dio perdona a tutti, anima gemella con Pif e Giusy Buscemi
Scopri Che Dio perdona a tutti, il film comedy con Pif, Giusy Buscemi, Francesco Scianna. Trama, cast, trailer, uscita.
Box office film più visti, ‘They Will Kill You’ e ‘Forbidden Fruits’ sono la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da They Will Kill You a Project Hail Mary: trama e cast
Serie tv thriller Poser: trama e cast
Prossimamente su Netflix
Serie tv drama Kennedy con Michael Fassbender, al via le riprese: cast e personaggi
In arrivo su Netflix
Amici 25, anticipazioni del Serale del 28 marzo con Zendaya e Robert Pattinson superstar



