Sei nuove uscite nel mondo dei comics europei ed americani

Comics / News - 05 March 2019 16:00

Alcune delle novità che troveremo negli scaffali delle fumetterie in questo mese di marzo

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Sfera è il nuovo romanzo grafico scritto e disegnato da AlbHey Longo che uscirà il prossimo 21 marzo in tutte le fumetterie e librerie italiane grazie alla casa editrice Bao Publishing. La storia racconta le avventure di due ragazzi, Chiara e Damiano, che si incontrano per caso. Lei ha chiuso in un cassetto tutti i suoi sogni, mentre lui ha un forte bisogno di rendersi utile. Insieme diventeranno famosi, ma la parte difficile della loro storia sarà non cadere nella routine dell’accontentarsi di ciò che si ha. Dovranno trovare il loro posto nel mondo e per questo non ci sono scorciatoie, dovranno percorrere una strada difficile.

Io sono Iron Man uscirà il prossimo 14 marzo per la casa editrice Panini Comics. Questo grande volume di 320 pagine avrà al suo interno quattordici storie dell’uomo d’acciaio che iniziano nel 1959 e arrivano fino a oggi. L’albo è una sorta di grande carrellata delle avventure più importanti che Tony Stark ha vissuto negli ultimi 60 anni. Saranno proposti i momenti più epici, scritti e disegnati dagli artisti più bravi che hanno lavorato al supereroe della Marvel.


Nuove uscite comics e manga degne di nota

Sabre è il nuovo graphic novel della casa editrice francese Dargaud, è stato disegnato da Èric Feres e uscirà in fumetteria il 29 marzo. La storia è ambientata ben 15.000 anni fa, in un luogo risparmiato dalla glaciazione: in cima a una montagna accade una cosa strana, all’interno di una grotta nascono tre tigri dai denti a sciabola; uno di loro, Sabre, è diverso dagli altri. Anche se la diffidenza del braco verso il nuovo arrivato è tanta, Sabre sarà il protagonista di tante avventure. Ma quali sono le sue vere origini? Questo affascinante graphic novel è senza dialoghi, ma pieno di tante emozioni.

Berserk Deluxe Edition, è uscito il 27 febbraio in America per la Dark Horse Comics questo bellissimo volume da collezione. Il Bersek di Kentaro Miura ha inorridito e deliziato tanti fanatici di manga e anime dal 1989. Dal suo grande lavoro sono stati tratti un gran numero di serie tv, lungometraggi e videogiochi. Ora in questo grande volume di quasi 700 pagine troviamo i primi tre numeri di Berserk, un libro per veri collezionisti.



The Perineum Technique è un romanzo grafico scritto e disegnato da Florent Ruppert e da Jérome Mulot, in America è stato pubblicato dalla casa editrice Fantagraphics. JH and Sarah si conoscono online, dopo qualche tempo i loro incontri nel mondo virtuale si fanno sempre più regolari. La loro relazione anche se fatta di brevi conversazioni e mai di persona inizia a consumare JH che cerca di convincere Sarah a vedersi nella vita reale. Dal loro incontro si scatena un gioco di seduzione che provoca una sfida di astinenza che non avevano mai provato prima.

Batman e Harley Quinn questo nuovo volume della DC Comics uscirà domani in America. Il fumetto è stato scritto da Ty Templeton e disegnato da Rick Burchett. L’albo funge da prequel al film d’animazione Batman e Harley Quinn. Prima che Batman riesca a prenderla e a portarla ad Arkham Asylum la sua amica Poison Ivy riesce a metterla in salvo. Ed è in quel momento che Harley Quinn capisce che l’unico modo per non essere vista più solo come l’assistente di Joker è quello di mettersi in proprio.

 

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon