Sei nuove uscite del mondo dei comics per il mercato americano ed europeo

Comics / News - 24 April 2018 16:00

Molte nuove uscite vedranno la luce in questa ultima settimana di aprile

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Guardati dal Beluga Magico è il secondo libro dell’autore rivelazione Daniel Cuello. Dopo il suo primo lavoro pubblicato lo scorso anno, torna con un albo tutto nuovo sempre edito dalla casa editrice Bao Publishing. Questa nuova opera sarà disponibile in tutte le fumetterie e librerie a partire dal 26 aprile. La storia raccoglie molte delle strisce che lo hanno reso famoso sul web intervallate da tavole inedite che riescono a fare da anello di congiunzione per formare una storia tutta nuova.

Djungle è il fumetto pubblicato dalla Panini Comics che uscirà il prossimo 28 aprile. La storia racconta di Lev, un personaggio completamente accecato dalla vendetta, il suo solo scopo è quello di trovare il criminale che gli ha rovinato la vita e di distruggerlo. Questo albo è stato scritto e disegnato da Tommaso Vitiello, Marco Itri e Francesca Carotenuto.


Nuove uscite comics e manga degne di nota

Rien Ne Se Passe Jamais Comme Prévu questo graphic novel dai toni ironici sarà disponibile dal prossimo 27 aprile in Francia. La storia racconta di una coppia quasi perfetta, Elena e Gus. Sono entrambi giovani e con un bel lavoro, quindi decidono di imbarcarsi nella fase successiva della loro vita, avere un figlio. Ma è qui che le cose iniziano ad andare male, purtroppo l’infertilità blocca il loro sogno di diventare una famiglia. Un racconto semplice che affronta le difficoltà della vita con ironia. Questo albo è stato scritto e disegnato da Emma Tissier e Lucile Gorce.

Marvel Rising la nuova serie della Marvel Comics arriva in America domani 25 aprile. All’interno di questo nuovo albo troviamo il primo incontro tra Squirrel Girl e Ms. Marvel, l’albo è stato scritto da Devin Grayson e disegnato da Marco Failla. Doreen Green si offre volontaria come responsabile del campo e non sa che anche Ms Marvel sarà una delle addette ai lavori, ma lo scoprirà quando A.I.M. farà la sua apparizione attaccando i campeggiatori. Le due supereroine dovranno riuscire a salvare tutti i partecipanti del campo senza però svelare le loro identità.



Mother Panic: Gotham A.D. n.2, domani 25 aprile sarà disponibile in America il secondo numero di questa nuova serie targata DC Comics. In questo nuovo albo Mother Panic si dovrà introdurre nell’edificio di Gotham più sicuro ed inespugnabile, Arkham Asylum. Questa volta Catwoman sarà disposta ad aiutarla? Il nuovo fumetto della DC è stato scritto da Jody Houser e disegnato da Ibrahim Moustafa.

Black Hammer: Age of Doom torna con un nuovo numero uno la serie vincitrice di un Eisner Award. Questo nuovo fumetto pubblicato dalla Dark Horse Comics è stato scritto da Jeff Lemire e disegnato da Dean Ormston. Lucy Weber è diventata la nuova Black Hammer e si ritrova bloccata in un mondo selvaggio popolato da detective punk rock, divinità emo, umani antropomorfi e molti altri personaggi strani. I protagonisti di questa storia sono bloccati in questo pazzo mondo dal quale non c’è via di scampo.

 

© Riproduzione riservata



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon