Sanremo 2020 quarta serata, ospiti classifica e l'atteso ritorno di Fiorello
Nella quarta serata si decreta il vincitore delle Nuove proposte.
Sanremo 2020 incassa gli ottimi ascolti delle prime tre serate. Questa sera tornerà sul palco dell'Ariston Fiorello, protagonista di un hashtag della discordia lanciato scherzosamente da Tiziano Ferro su Twitter – il cantante si è poi scusato a mezzo social.
Dopo Maria De Filippi, Fiorello mantiene la parola sulla sfida degli ascolti e si presenterà in apertura vestito dal Coniglio del Cantante Mascherato.
Questa sera riascolteremo i brani dei 24 Big in gara che si esibiranno secondo la seguente scaletta: Paolo Jannacci, Rancore, Giordana Angi, Francesco Gabbani, Raphael Gualazzi, Anastasio, Pinguini Tattici Nucleari, Elodie, Riki, Diodato, Irene Grandi, Achille Lauro, Piero Pelù, Tosca, Michele Zarrillo, Junior Cally, Le Vibrazioni, Alberto Urso, Levante, Bugo e Morgan, Rita Pavone, Enrico Nigiotti, Elettra Lamborghini, Marco Masini.
La classifica della terza serata riguarda le cover giudicate dall'orchestra e vede in testa Tosca, Piero Pelù e i Pinguini Tattici Nucleari, mentre in coda troviamo Riki, Elettra Lamborghini, Bugo e Morgan. Ai voti della giuria demoscopica e dell'orchestra dovranno sommarsi quelli della sala stampa e del televoto.
Nella quarta serata del Festival di Sanremo verrà decretato anche il vincitore delle Nuove Proposte tra Marco Sentieri, Tecla Insolia, Leo Gassman e Fasma. Secondo le quote SNAI, è Fasma il favorito alla vittoria seguito da Leo Gassman.
Antonella Clerici e Francesca Sofia Novello affiancheranno Amadeus alla conduzione. Tra gli ospiti attesi della quarta serata, sono stati annunciati Gianni Nannini, Dua Lipa, Ghali, Coez, Tony Renis e Johnny Dorelli.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Un serial killer infesta Firenze: non è la serie Netflix ma un cult con Roberto Benigni
Il mostro di Roberto Benigni e il Mostro di Firenze: le coincidenze e le polemiche sull'ispirazione del film del 1994.
Capriolo Film Festival 2026: la prima edizione nel cuore della Franciacorta
Dal 13 al 15 novembre 2026 si tiene la prima edizione del Capriolo Film Festival in Franciacorta con ospiti e proiezioni
Su RaiPlay un film italiano con Riccardo Scamarcio: sei fratelli, un'eredità e un segreto
Sei fratelli, con Riccardo Scamarcio e Adriano Giannini, è disponibile gratis su RaiPlay. Una commedia con dei segreti.
Da The O.C. a Netflix, Adam Brody conquista tutti con una serie romantica fuori dagli schemi
Nobody Wants This è la serie Netflix con Kristen Bell e Adam Brody: una storia d'amore improbabile.
Rai 1, cambiano gli orari de La vita in diretta, La volta buona e Il Paradiso delle Signore
Rai 1 modifica il palinsesto: cambiano gli orari di La volta buona, Il Paradiso delle Signore e La volta buona.
I pantaloni con staffa di Annalisa che slanciano la figura come nessun altro modello
Scopri i pantaloni con staffa di Annalisa che allungano la silhouette. La tendenza autunno inverno 2026.
Kimi Antonelli campione del mondo F1, ma la mamma gli dà la paghetta nonostante i milioni
Kimi Antonelli campione del mondo F1 a 20 anni: stipendio, patrimonio, società e la paghetta dalla mamma.
Trieste Science+Fiction Festival 2026: al via la 26a edizione per i 100 anni del genere
Inizia il Trieste Science+Fiction Festival 2026: 60 anteprime, ospiti da tutto il mondo e 100 anni di fantascienza
