Sanremo 2015 anticipazioni: ecco le novità per la serata del 14 febbraio
Sanremo 2015: la serata conclusiva nel giorno degli innamorati.
Sanremo 2015: sabato 14 febbraio andrà in onda l’ultima serata di Sanremo che, cade nel giorno in cui si festeggia la festa degli innamorati, S. Valentino. Cresce, quindi, l’attesa sia per conoscere i nomi dei sedici finalisti ufficiali che si gareggeranno nella finalissima, sia quelli degli ospiti sia saliranno sul palco dell’Ariston ad allietare una serata all’insegna dell’amore. Una notizia certa è la presenza di Gianna Nannini tra gli ospiti di sabato insieme al tanto atteso Ed Sheeran.
\r\nSanremo 2015 sabato 14 febbraio: sale l’interesse non solo per gli ospiti ma anche e soprattutto per i cantanti. Tra questi, infatti, sarà decretato il vincitore di quest’ultima edizione. Venerdì 12 i big si esibiranno nuovamente e saranno giudicati da due giurie, la demoscopica e quella degli esperti, i quali elimineranno quattro di loro e rimanderanno alla serata del sabato il voto finale. Saranno resi noti, quindi, i nomi dei finalisti che si esibiranno, di nuovo, alla fine della serata e solo allora si saprà il nome del vincitore. Tra i cantanti favoriti, la Tatangelo è ritenuta una delle possibili vincitrici i favoriti sono la Tatangelo che, sembra essere tra i probabili vincitori, insieme a Biggio e Mandelli con la loro canzone "Vita d'inferno" e Lorenzo Fragola, uscito da poco da X Factor. Pronostici non tanto rosei, invece, quelli per Marco Masini, Nina Zilli e Irene Grandi che con le loro canzoni, non sembrano aver convinto troppo il pubblico. Il toto Sanremo, comunque è tutto aperto ancora, conoscendo quanto strano sia l’esito finale della gara canora per antonomasia.
\r\nSanremo 2105 ospiti: nella quinta e ultima serata del festival saranno molti gli ospiti attesi: oltre alla cantante senese Gianna Nannini, l’inglese Ed Sheeran sarà presente anche il dj francese The Avener e l’attore Will Smith e Margot Robbie. Smith, al secondo appuntamento con l’Arsiton dove era già stato invitato da Paolo Bonolis nel 2005, presenterà il suo film in uscita Focus- Niente è come sembra, insieme alla Robbie.
\r\nTutto pronto, quindi, per la serata finale che sarà densa di emozioni e trasmetterà sicuramente forti sentimenti, come è giusto che sia nella serata dedicata al protettore degli innamorati. Considerando la media degli spettatori fin qui raggiunta e l’incremento dei dati delle serate rispetto alla media di quelle del 2014, si può certamente dire che l’attuale edizione e la combinazione di Carlo Conte, Arisa, Emma e Rocio, sia stata vincente.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Mio fratello è un vichingo – The Last Viking, al cinema il film applaudito a Venezia
Al cinema grazie a Plaion Pictures
MasterChef Italia 15 anticipazioni 5 febbraio, per la prova in esterna si vola in Norvegia
In onda su Sky
Il docu-film Kristian Ghedina: Storie di Sci in esclusiva in streaming
Disponibile in esclusiva su Prime Video
Francesco Renga Il meglio di me, nuovo brano e tour prevendita biglietti al via
In gara al 76° Festival di Sanremo
Film Victor comme tout le monde, ossessione letteraria con Fabrice Luchini e Chiara Mastroianni
Scopri Victor comme tout le monde, il film drama con Fabrice Luchini e Chiara Mastroianni. Trama, cast, trailer, uscita
Serie tv thriller Jo Nesbo’s Detective Hole: trailer anticipazioni e uscita streaming
In uscita su Netflx
Film horror The Hermit: il cannibale, Lou Ferrigno e Malina Weissman
Scopri The Hermit, il film drama con Lou Ferrigno, Malina Weissman. . Trama, cast, trailer
Film drama Way of the Warrior Kid: zio e nipote con Chris Pratt e Linda Cardellini
Scopri Way of the Warrior Kid, il film drama con Jude Hill, Chris Pratt e Linda Cardellini. Trama, cast, uscita