Salem's Lot, il remake con Lewis Pullman in streaming: le indiscrezioni
Salem's Lot, in uscita in streaming
Salem's Lot, le ultime notizie dagli USA rivelano che il film tratto dal secondo romanzo horror di Stephen King pubblicato nel 1975, arriverà in streaming su Max.
Diretto da Gary Dauberman, il progetto era stato annunciato nell'aprile 2019 con le riprese iniziate a Boston nel settembre 2021. L'uscita del film nelle sale era originariamente prevista nel settembre 2022, successivamente la data era slittata alla primavera 2023. Ma il film al cinema non è mai uscito.
Complice lo sciopero SAG-AFTRA, Max avrebbe bisogno di contenuti da inserire nella programmazione. Un portavoce della Warner Bros. frena l'indiscrezione, dichiarando: "Non è stata presa alcuna decisione sui futuri piani di distribuzione del film".
Salem's Lot, il parere di Stephen King sul remake
Nel cast, Lewis Pullman, Makenzie Leigh, Bill Camp, Pilou Asbaek, Alfre Woodard e William Sadler.
James Wan figura come produttore del nuovo adattamento.
Stephen King ha elogiato il nuovo adattamento su Twitter: "Il remake di Salem's Lot della Warner Bros, attualmente accantonato, è muscoloso e coinvolgente. Ha l'atmosfera della 'vecchia Hollywood', quando un film aveva la possibilità di prendere fiato prima di entrare nel vivo. In altre parole, quando i tempi di attenzione erano più lunghi".
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Caserta History Film Festival 2026: cinema, storia e memoria nella seconda edizione
Caserta History Film Festival 2026: documentari storici, omaggio a Dario Fo e proiezioni dal 4 al 14 novembre
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.