Rolling Stones: il 25 marzo a live a Sydney, c'è anche il Circo Massimo
I Rolling Stones di Jagger & Richards saranno al Circo Massimo il 22 giugno per una data live da segnare in rosso sul calendario; grande soddisfazione e felicità per i fan che potranno gode
I Rolling Stones, leggende viventi del rock, saranno a Roma il 22 giugno per un live al Circo Massimo che si annuncia storico. Mick Jagger e compagni si esibiranno nella storica arena dell'Urbe dove furoreggiarono Antonello Venditti e i festeggiamenti per lo scudetto giallorosso del 2001.
\r\nSan Siro. L'ultima volta che gli Stones vennero in Italia fu a San Siro nel 2006, in occasione dei Mondiali di calcio in Germania. Forse però è meglio ricordare un altro concerto, quello di Torino nel 1982, quando Mick Jagger predisse il risultato di 3-1 per l'Italia contro la Germania nella finale dei Mondiali di Spagna. Pronostico quantomai azzeccato.
\r\n14 on fire tour. Gli Stones sono in giro tra Asia, Giappone, Australia e Nuova Zelanda con in loro "14 on fire tour" per festeggiare il cinquantesimo anniversario del loro primo album, omonimo, pubblicato nel 1964. Da allora alla band britannica ne sono successe di tutti i colori, fino all'ultima censura dell'altro giorno in Cina per oscenità.
\r\nSydney. Richards e gli altri ragazzini terribili saranno tra l'altro a Sydney il 25 marzo 2014 all'Allphones Arena; ci sarà tutta la formazione al completo, con Mick Jagger alla voce, Keith Richards alla chitarra, Ron Wood al basso e Charlie Watts alla batteria.
\r\nRivalità. Una grande occasione per ammirare una band leggendaria che dagli esordi della rivalità coi Beatles ai giorni nostri ha venduto milioni e milioni di copie, abbattendo spesso ogni tipo di record. Decisamente inossidabili.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Banksy – Street is the Museum: a Torino la mostra con oltre 150 opere
Banksy – Street is the Museum a Torino: oltre 150 opere in mostra a Palazzo Barolo fino 31 gennaio 2027
Roma Jazz Festival 2026: programma della 50ª edizione dedicata a Miles Davis
Programma completo del Roma Jazz Festival 2026: concerti, date e artisti all'Auditorium Parco della Musica
La serie Netflix che mischia Pirati dei Caraibi e Naruto è unica nel panorama fantasy
One Piece su Netflix ha infranto la maledizione delle trasposizioni anime live-action. Analisi del successo della serie.
67° Festival dei Popoli Firenze: il cinema documentario tra memoria, diritti, impegno politico
Festival dei Popoli a Firenze, programma
Questa serie horror di Netflix univa adolescenti, misteri e morte: perché nessuno ne parla più
The Midnight Club di Mike Flanagan univa l'horror di Stranger Things all'estetica gotica di Wednesday.
Vittoria Ceretti in bianco totale batte Kim Kardashian: il red carpet che ha cambiato le regole
La modella italiana conquista Los Angeles in bianco totale: cosa hanno indossato le star all'Academy Museum Gala 2026.
Lucca Comics&Games 2026: il programma Comics e Movie della 60ª edizione, ospiti e anteprime
Lucca Comics & Games 2026 dal 28 ottobre al 1 novembre: tutto il programma Comics e Movie
Alessandra Mastronardi in Miu Miu: il completo blu notte che ha conquistato Roma
Alessandra Mastronardi incanta alla Festa del Cinema di Roma 2026 con due look Miu Miu.