Rihanna alle Barbados, scrive per festeggiare il nonno e mostra un lato B strepitoso
La popolare popstar è alle Barbados per presenziare a un evento benefico, Dance 4 Life, per sensibilizzare i giovani sulla diffusione del virus Hiv. Ha colto l\'occasione per fare gli auguri ci compl
Rihanna è alle Barbados e non lascia quasi nulla all\'immaginazione. La popolare popstar prima ha presenziato alla serata benefica Dance 4 Life al fine di sensibilizzare i giovani sull\'AIDS, dove è apparsa in un elegante tubino nero relativamente sobrio, e poi ha pensato bene di rilassarsi in spiaggia, senza dimenticare le proprie origini.
\r\nRihanna ha infatti origini proprio delle Barbados, e recentemente ha mandato un messaggio su Instagram per fare gli auguri al nonno che compie 85 anni: \"se non fosse stato per te che hai comprato un vassoio di mango dalla nonna quel giorno che sei arrivato in barca in Guyana e l\'hai fatta innamorare con il tuo sorriso e quel cappello, nessuno di noi sarebbe qui! Ti ringrazio tanto per il tuo cuore coraggioso!\".
\r\nQuindi Rihanna si è recata alla spiaggia più vicina, dove si è divertita tra beach volley, spruzzi, tintarella e anche un pò di sci d\'acqua, scherzando con gli amici e bagnandosi nello splendido mare delle Barbados dove l\'estate non finisce mai. La cantante ne ha approfittato per sfoggiare il consueto fisico smagliante che ha contribuito alla sua carriera.
\r\nE non si può certo dire che sia una carriera di basso profilo, la sua: a 25 anni la bella Rihanna può vantare già 6 Grammy, 5 Music Awards americani, 2 britannici e ben 22 Billboard Awards, vendendo oltre 30 milioni di dischi e più di 120 milioni di singoli in tutto il mondo, che ne fanno una delle cantanti più di successo degli ultimi 20 anni.
\r\nPer Rihanna la parentesi alle Barbados durerà poco: la cantante infatti è attesa per continuare il Diamonds World Tour nel quale viene presentato il suo sesto album Talk That Talk, già presentato nel precedente festival tour Festival and Charity Tour 2012, e anche il suo settimo disco, Unapologetic, uscito il 19 novembre 2012.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Monsterland Halloween Festival 2025 all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola
I primi ospiti annunciati

Serie tv The Walking Dead: Daryl Dixon stagione 4
in esclusiva su Sky

Serie tv Nord Sud Ovest Est, la seconda stagione della leggendaria storia degli 883
In esclusiva su Sky

Film horror Shaman, antichi demoni con Sara Canning e Daniel Gillies
Scopri Shaman, il film horror con Sara Canning, Daniel Gillies. Trama, cast, trailer, uscita

Film horror Witchboard, pendolo malefico con Madison Iseman e Jamie Campbell Bower
Scopri Witchboard, il film horror con Madison Iseman, Jamie Campbell Bower. Trama, cast, recensioni, trailer, uscita

Film drama Blue Moon, musical a Broadway con Ethan Hawke e Margaret Qualley
Scopri Blue Moon, il film musical con Andrew Scott, Bobby Cannavale, Ethan Hawke. Trama, cast, recensioni

Film action Trouble Man, investigatore privato con Michael Jai White e Method Man
Scopri Trouble Man, il film comedy con Michael Jai White e Method Man. Trama, cast, trailer, uscita

Film horror Keeper, baita isolata con Tatiana Maslany e Rossif Sutherland
Scopri Keeper, il film horror con Tatiana Maslany, Rossif Sutherland. Trama, cast, trailer, uscita