X Factor, i bookmakers puntano su Violetta a 3,30 e il reality infiamma appassionati e scommettitori
Il celebre reality Talent Scout X Factor è nel pieno della stagione, e gli esperti vedono come favoriti Mika tra i giudici e Violetta tra le cantanti, dati a quote sempre più basse. La terza puntata d
La terza puntata di X Factor 2013 andata in onda ieri ha riservato le consuete emozioni, come è tradizione visto il format dello show. Alla corte di Simona Ventura e co. gli aspiranti artisti hanno sciorinato i migliori pezzi del proprio repertorio, e alla fine l\'eliminato di turno è stato Alan Scaffardi.
\r\nLo scontro finale per non essere eliminati è stato tra Alan e Aba. Dopo i cavalli di battaglia dei concorrenti e i pareri contrari ad Alan di Elio e Morgan, Simona Ventura ha avuto come al solito l\'ultima parola preferendo il \"potenziale ancora inespresso\" di Aba all\'universo r’n\'b di Alan, che deve così lasciare anzitempo il programma.
\r\nL\'eliminazione di Alan ha dato un\'ulteriore spinta alle quotazioni di Violetta, all\'anagrafe Violetta Zironi, che lasciatasi alle spalle l\'odioso nomignolo di Viò con il quale era stata additata ad inizio programma, incanta pubblico e critica lanciandosi in un\'inedita ed eterea versione di \"Friday I\'m in love\" dei Cure strimpellando con il suo ukulele e trasformando un classico del dark in un pezzo quasi folk.
\r\nOra l\'artista reggiana è data dai bookmakers come favorita per la vittoria finale, con un ottimo 3,30. Seguono Gaia e Valentina stabili a 5,00 davanti a Simone che è a 8,00 ma in decisa rimonta, quindi Ape Escape e Roberta a 10,00, gli Street Clarks a 12,00 e tutti gli altri fermi a 15,00. Tra i giudici invece è Mika che è considerato il grande favorito, con la quota 1,30.
\r\nIl cantante libanese - americano, momentaneamente residente a Milano per X Factor, ha definito la sua esperienza \"faticosa ma esaltante\" e si prepara a far uscire martedì il suo nuovo album, \"Songbook vol.1\", che è prodotto proprio in Italia. Mika, vero nome Michael Holbrook Penniman Junior, parla anche del suo rapporto con la città meneghina: \"Milano mi piace, molto, anche se è una città nascosta e per scoprirla ho sempre bisogno di aiuto, i luoghi più belli sono invisibili. Adoro camminare lungo i Navigli o entrare nelle trattorie quando ancora non c\'è nessuno\" ha detto sorridendo il noto cantante.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv anime Sparks of Tomorrow in uscita streaming: trama e anticipazioni
In uscita su Netflix
Serie tv thriller Las Azules con Bárbara Mori stagione 2: trama cast e uscita streaming
In uscita su Apple TV
Serie tv Your Friends & Neighbors stagione 2: trama cast e uscita streaming
In uscita su Apple TV
Film Non abbiamo bisogno di parole con Sarah Toscano e Serena Rossi in uscita streaming
In uscita su Netflix
Serie tv drama Euphoria stagione 3: trailer e anticipazioni
La terza stagione su Sky e in streaming su NOW
Film drama Blue, social a sfondo erotico con Alexia Cozzi e Rocco Siffredi
Scopri Blue, il film drama con Alexia Cozzi, Rocco Siffredi. Trama, cast
Film drama Hamlet, l’assassinio del padre, con Riz Ahmed e Morfydd Clark
Hamlet (film 2025): quando esce, trama, cast e dove vederlo
Il nuovo film di Damien Chazelle: direttore del carcere, con Daniel Craig e Cillian Murphy
Il nuovo film di Damien Chazelle con Daniel Craig e Cillian Murphy – tutto sulla trama, il cast