Rectify 4, cala il sipario sulla serie tv, la quarta stagione sarà l'ultima
Rectify, la serie tv drama in onda su SundanceTV dal 22 aprile 2013 si concluderà con la quarta stagione. L'ultimo capitolo della storia andrà in onda ad ottobre. Ecco le ragioni della s
Rectify è la serie televisiva statunitense ideata da Ray McKinnon e trasmessa dal 22 aprile 2013 su SundanceTV. Il dramma segue le vicende della vita di Daniel Holden (Aden Young) una vota tornato a casa dopo aver trascorso 19 anni nel braccio della morte. Il cast comprende anche Abigail Spencer, Adelaide Clemens, Clayne Crawford, Bruce McKinnon e J. Smith- Cameron. Dopo aver visto il susseguirsi di tre stagioni, ora la rete sembra voler stoppare la corsa della serie tv, facendo in modo che la quarta stagione sia anche l’ultima.
\r\nDurante l’annuale tour della stampa a Pasadena infatti, SundanceTV ha dichiarato che la serie si concluderà con la quarta stagione, il cui debutto è previsto per il prossimo autunno. Le numerose candidature ricevute da uno degli attori principali, Aden Young, durante i Critics Choice Awards ed il Peabody Award nel 2015 non sembrano aver intaccato la decisione della produzione, e ora il drama si avvia verso la sua conclusione.
\r\n"Rectify è per molti versi una storia esistenziale che è uscita fuori al momento giusto” -ha detto il creatore Ray McKinnon in un comunicato pubblicato da TVLine- "E 'stato un caso di perfetto tempismo e di perfetti partner. Ho sempre pensato che Rectify avrebbe potuto finire in qualsiasi momento o altrettanto facilmente continuare. Beh, non proprio facilmente. Comunque non c’è una perfetta 'fine' per questa storia né per questi personaggi. Essi continueranno a vivere. Noi semplicemente non li documenteremo più. E la tempistica di questa fine 'non -fine' si percepisce come perfettamente giusta”.
\r\n“E’ stato un sogno lavorare con SundanceTV” -ha proseguito McKinnon commentando la cancellazione della serie-“ sono così grato di aver avuto il permesso e la libertà di raccontare la storia che volevo raccontare nel modo in cui ho sentito che doveva essere raccontata, con i collaboratori belli e folli che mi hanno raggiunto in corsa…Oh aspetta, non abbiamo ancora girato il finale di stagione. Tornerò”. La produzione della stagione finale di Rectify sembra essere iniziata nel mese di aprile ed in autunno debutterà in tv. Una data precisa ancora non c’è ma secondo la rivista “Tv Series Finale” si tratta di attendere solo fi
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv thriller Malice con David Duchovny: trama cast e uscita streaming
In uscita su Prime Video
Serie tv Black Hole tratta dal fumetto bestseller di Charles Burns
Prossimamente su Netflix
X Factor 2025, Achille Lauro perde i Copper Jitters al ballotaggio
Il recap del primo Live Show
Film thriller Crime 101 con Chris Hemsworth e Halle Berry: trama e cast
Disponibile il trailer
Film comedy Bad Day con Cameron Diaz nel ruolo di una madre single: il cast
In uscita su Netflix
Film drama Primavera, giovane violinista con Stefano Accorsi e Tecla Insolia
Scopri Primavera, il film drama con Stefano Accorsi, Michele Riondino, Tecla Insolia. Trama, cast, uscita
Film comedy Under the Stars, viaggio in Italia con Toni Collette e Andy Garcia
Scopri Under the Stars, il film romance con Toni Collette, Alex Pettyfer, Andy Garcia Trama, cast
Film fantasy Ebenezer: A Christmas Carol, anziano avaro con Johnny Depp e Andrea Riseborough
Scopri Ebenezer: A Christmas Carol, il film fantasy con Johnny Depp, Andrea Riseborough. Trama, cast, uscita