Planes 2 - Missione antincendio, nel film una parodia della serie tv 'Chips' sarà nelle sale il 28 agosto
Planes 2 - Missione antincendio uscirà nelle sale italiane il 28 agosto. Nel secondo capitolo della saga Disney anche una parodia della serie tv "Chips". Il film ha anche più d
Planes 2 - Missione antincendio, il secondo capitolo della saga della Disney uscirà il 28 agosto nelle sale italiane. Nel film anche una parodia della serie tv "Chips".
Film. In Planes 2 - Missione antincendio ritroviamo il protagonista Dusty, questa volta alle prese con una nuova avventura. Dusty scopre infatti di avere il motore danneggiato, così decide di dire addio alle gare e di dedicarsi a una nuova vita: il soccorso antincendio. Entra così in un equipaggio un po' strambo il cui obiettivo è proteggere il Parco Nazionale di Piston Peak.
Video. Tgcom24 ha pubblicato la clip di una scena del film in cui i due protagonisti, davanti alla tv guardano gli elicotteri-poliziotti Chops. La scena di Plane 2 - Missione antincendio è una parodia della famosa serie tv "Chips".
Chips. La serie tv statunitense è andata in onda tra il 1977 e il 1983 sulla NBC. Il telefilm narra le vicende di due Chippies ovvero due agenti della California Highway Patrol. Il tutto si svolge nelle freeway di Los Angeles. Nel film Planes 2 i due Chips si trasformano simpaticamente in Chops.
Effetti speciali. Per realizzare "Planes 2 - Missione antincendio" che è stato proiettato in anteprima alla Giffoni Experience a luglio, Disney ha creato più di 80 effetti speciali e oltre 800 inquadrature, poi selezionate. Il tutto per dare l'immagine delle fiamme e della vastità del fuoco.
Bobs Gannaway, il regista di Planes 2 - Missione antincendio ha affermato che la pellicola è un film sul tema della seconda possibilità. Dusty si rende conto di non poter più gareggiare, ma ha il coraggio e la volontà di reinventare la sua vita e darsi una seconda chance.
Cars. Planes 2 - Missione antincendio è lo spinoff dei fortunatissimi film "Cars - Motori ruggenti" e "Cars 2". In America è uscito in anteprima il 15 luglio, mentre nelle sale è stato proiettato tre giorni dopo.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Teatrum Botanicum 2026, Fermenti: il festival al PAV di Torino, il programma
Teatrum Botanicum 2026 - Fermenti: il 2-3/10 al PAV di Torino, workshop, performance sonore e laboratori per famiglie.
Kate Middleton in viola: l'abito è spettacolare ma il vero tesoro è la collana
Kate Middleton sfoggia la collana con ametiste della Regina Madre, un gioiello di 103 anni con cuore di diamanti.
Russell Crowe nel film che svela cosa accadde davvero a Unabomber quando aveva 16 anni
Netflix rilascia Unabomber: il film con Russell Crowe e Jacob Tremblay indaga gli esperimenti brutali ad Harvard.
Simone Annichiarico eliminato, ma il commento di Lucarelli fa ridere tutto il web
Simone Annichiarico squalificato dal GF Vip per una bestemmia durante la preparazione della pasta. Lucarelli commenta.
Quando il surrealismo incontra la moda: Palazzo Reale e l'universo creativo di Salvador Dalì
Dalí e la Moda' apre a Palazzo Reale il 24 settembre 2026 con i manichini Bonaveri e oltre 200 opere
Fade Away di Ramin Niami, in anteprima mondiale al Matera International Film Festival
Un film scritto notte dopo notte, girato con un iPhone, un solo assistente sul set. Con Nicolas Porcelli, Anastasia Bay
Resident Evil: Zach Cregger svela la scena che ha quasi ucciso l'attore protagonista
Zach Cregger svela i retroscena del suo Resident Evil: la scena più pericolosa.
Su Netflix c'è una serie coreana dove i pugni fanno davvero male: altro che Cobra Kai
Bloodhounds su Netflix è la serie action coreana più violenta del momento.