Occhio di Falco contro Deadpool, la Marvel unisce in un unico albo un mercenario e un vendicatore

Comics / Super Heroes / News - 29 June 2015 10:00

Occhio di Falco contro Deadpool sarà il nuovo volume unico della Marvel in uscita il 30 luglio in Italia. Sembra strano eppure gli autori di questo fumetto sono riusciti ad unire un mercenario

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Occhio di Falco contro Deadpool. La miniserie che vede protagonisti due grandi dei fumetti come Occhio di Falco e Deadpool arriverà in tutte le edicole e fumetterie il 30 luglio prossimo. Sembra strano vedere due personaggi tanto diversi in una storia comune, ma anche questa volta gli autori della Marvel sono riusciti a stupirci. In questa nuova avventura sono riusciti ad unire un mercenario chiaccherone come Deadpool e il vendicatore peggio vestito della storia. L’autore Gerry Duggan ha deciso di rovesciare completamente le vite di Clint Barton e di Wade per creare questa miniserie che ci farà conoscere i lati nascosti dei due protagonisti. Occhio di Falco verrà preso e sottratto alle sue atmosfere urbane, per essere inserito in un contesto a lui estraneo, in tutto questo marasma di azioni dovrà incrociare le armi con Wade.

Fumetto. Occhio di Falco contro Deadpool uscirà in un unico volume di 120 pagine il 30 luglio 2015 sotto la serie Marvel Icon 25, in America invece la storia è stata suddivisa in cinque albi. Per scrivere questa nuova avventura è stato chiamato lo scrittore Gerry Duggan. Colui che è riuscito a complicare ancora di più la vita a Deadpool ora ha ribaltato completamente l’esistenza di Occhio di Falco. Per i disegni è stato scelto un team creativo tutto italiano, Matteo Lolli e Jacopo Camagni.

Trama. Nella nuova miniserie della Marvel troviamo due personaggi improbabili alle prese con un mistero davvero difficile da risolvere. Non mancheranno tanti personaggi in costume ma questo sarà dovuto soprattutto al fatto che la storia si svolgerà nella notte di Halloween. Occhio di Falco e Deadpool si troveranno ad affrontare un mistero spionistico dove sarà coinvolto anche lo S.H.I.E.L.D., e tutti sappiamo bene che se c’è lo S.H.I.E.L.D. l’azione non mancherà di certo. Ora, quello che tutti ci chiediamo è se entrambi i protagonisti riusciranno ad uscire vivi da questa situazione davvero difficile. Per ora non è dato sapere come andrà a finire dovremo aspettare il 30 luglio per scoprire la verità.

Occhio di Falco. Per Occhio di Falco è stato da poco dato l’annuncio della fine della serie regolare che lo vede protagonista, l’ultimo numero uscirà in America il 15 luglio. L’uscita di Hawkeye #22 era molto attesa da tutti i fan, sembrava che non arrivasse più questo giorno per tutti coloro che aspettavano l’epilogo di una serie molto emozionante. Oramai manca poco e si potrà scoprire l’ultimo albo. I due autori Matt Fraction e David Aja daranno l’addio a questo fumetto che ha fatto emozionare i fan di Occhio di Falco. Ma per il supereroe tanto amato non c’è mai pace e infatti il programma delle uscite dei fumetti che lo vedono protagonista oltre alle due di luglio si estende anche ad agosto e nei mesi a seguire.

Deadpool. Il personaggio più schizzato dei fumetti Marvel lo vediamo impegnato in molte uscite, tra le tante troviamo l’ultimo capito di Original Sin che l’ha visto protagonista in un viaggio negli anni novanta per cercare nuovi ed oscuri segreti nel passato di Wade. Ed inoltre uscirà il 9 luglio la versione deluxe di un fumetto campione di vendite sia in Italia che in America, “Deadpool uccide l’universo Marvel”; troviamo Wade che ha come unica missione quella di uccidere tutti gli eroi ed eroine della Marvel.

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon