Nuove uscite nel mondo dei comics Americani ed Italiani

Comics / News - 27 February 2020 16:00

Sei nuovi fumetti per questo mese di febbraio

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

The Wicked + The Divine – Volume 5 uscirà il prossimo 30 marzo in Italia il quinto volume di questa bellissima serie grazie alla Bao Publishing. Il team creativo è formato da Jamie McKelvie e Kieron Gillen. Gli dei del Pantheon capiscono che il loro rapporto con l’umanità deve essere riaffermato, il tempo per loro sta per terminare e devono capire quanto prima qual è la loro priorità. La Grande Tenebra si è rivelata essere molto più di una favoletta raccontata dalla loro ex guida. Riusciranno a sopravvivere a questo momento tumultuoso?

Lo Squadrone Supremo, uscirà oggi 27 febbraio in Italia per la Panini Comics il grande volume di 448 pagine. Viene ripubblicato dopo 25 anni dalla prima uscita. In questa bellissima raccolta troviamo: Squadron Supreme 1985, Captain America 1968 e Squadron Supreme Death of a Universe Graphic Novel 1989. Cosa accade quando i più potenti eroi di un mondo alternativo danno vita al Progetto Utopia? Questi grandi eroi riusciranno ad abolire la guerra, il crimine, la povertà, la fame e addirittura a sconfiggere la morte?


Nuove uscite comics e manga degne di nota

Per sempre, il graphic novel pubblicato dalla casa editrice Tunué scritto e disegnato da Assia Petricelli e Sergio Riccardi. Viola trascorre le vacanze con i suoi genitori in un villaggio turistico. Qui, mentre i genitori si riposano, lei incontra un ragazzo del posto intento a restaurare una vecchia imbarcazione. Viola si propone di aiutarlo nel suo lavoro, poco alla volta tra di loro scatta la scintilla dell’amore. Ma il loro sentimento verrà ostacolato dai genitori di Viola che non vedono di buon occhio il ragazzo. Con Ireneo la ragazza scoprirà che l’amore non è il sentimento esclusivo che le avevano raccontato, ma una forza capace di liberarti e di aprirti al mondo.

Falcon e Winter Soldier, è uscito ieri in America questo nuovo fumetto della Marvel Comics scritto da Derek Landy e disegnato da Federico Vicentini. Dopo un attentato alla vita di Bucky Barnes riesce a riunirsi al suo vecchio amico Sam Wilson, i due si buttano in una corsa contro il tempo per riuscire a capire chi è il nuovo leader dell’Hydra prima che il gruppo terroristico cominci di nuovo a seminare il panico nel mondo.



Amethyst, il nuovo fumetto della DC Comics è uscito ieri 26 febbraio in America. L’albo è stato scritto e disegnato da Amy Reeder. Questo fumetto segue le avventure di Amy Wiston mentre ritorna nel suo regno magico per festeggiare il suo sedicesimo compleanno. Quando torna il regno e i suoi sudditi sono svaniti, nessuno di Gemworld è rimasto fedele a lei. Ora Amy Wiston è costretta a trovarsi altri alleati e a confrontarsi con oscuri segreti.

Hidden Society, il primo numero di questa nuova serie è stato pubblicato in America dalla Casa editrice Dark Horse Comics ieri 26 febbraio. Il team creativo del fumetto è composto da Rafael Scavone, Rafael Albuquerque e Marcelo Costa. Nascosto agli occhi di tutti c’è un mondo pieno di divinità, demoni e pericoli in cui la magia vince sulla scienza e alcuni oscuri segreti sono in attesa di essere scoperti. Ulloo, l’ultimo mago della Società segreta chiede aiuto ad una ragazza per impedire ad un gruppo di stregoni di svegliare una forza primordiale che brucerà il pianeta intero.  

 


© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon