Speciale Milano Fashion Week

Nuova serie tv anime Sparks of Tomorrow

Prossimamente su Netflix

Nuova serie tv anime Sparks of Tomorrow

Una Kyoto dei primi del XX secolo, dove il progresso tecnologico ha preso la direzione dell'energia a vapore, lasciando la città avvolta dal fumo: questo è il mondo della nuova serie tv anime Sparks of Tomorrow, in arrivo su Netflix a luglio.



La trama della nuova serie anime

Basata sul romanzo di Hiro Yūki, 20 Seiki Denki Mokuroku, e realizzata da Kyoto Animation, la serie vede protagonisti un ragazzo e una ragazza, Inako e Kihachi, che sognano una vita oltre la foschia.


Secondo la sinossi: dopo che alcune perdite hanno sconvolto le loro vite, ogni speranza di un domani più luminoso sembra dolorosamente irraggiungibile. Kihachi è diventato cinico da quando la morte di suo fratello ha distrutto la loro visione condivisa di un'“Era dell'Elettricità”. Inako ha imparato a nascondere sia i propri sogni che il dolore per la morte della madre.
Attratti dal misterioso Catalogo Elettrico del XX Secolo e dalla sua allettante visione di tutto ciò che hanno sempre desiderato, i due decidono di scoprire i suoi segreti. Affrontando insieme il loro passato, iniziano a spianare la strada verso il futuro che credevano perduto e spingono il loro mondo soffocato dal fumo sull'orlo della rivoluzione.

Schede

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti