Now!, la nuova antologia di fumetti: autori acclamati e talenti emergenti
“Now!” è il nuovo progetto di Fantagraphics Books: una fucina sperimentale per appassionati e curiosi.
Fantagraphics Books, casa editrice di Seattle, pubblica il secondo volume di “Now!”, antologia comics a cadenza trimestrale.
Il progetto nasce per fare conoscere i migliori fumettisti contemporanei provenienti da tutto il mondo ed è pensato per un vasto pubblico, comprendente sia gli appassionati del genere che lettori non abituali.
“Now!” si presenta come una fucina sperimentale capace di ospitare gli autori più interessanti del momento. Le storie e i disegni gettano uno sguardo inedito sull'arte del fumetto oggi.
\r\nIl primo volume ha debuttato in settembre. La seconda antologia, invece, è uscita il 2 gennaio con la cover realizzata dal pittore Christian Rex Van Minnen. La terza è attesa per la fine di maggio.
\r\nLe 120 pagine del secondo numero di “Now!” ospitano le avvincenti short story di acclamate firme e talenti emergenti dal Sud America, Spagna, Canada, Finlandia e Stati Uniti. Sono Ariel Lopez V. e Fabio Zimbres, Conxita Herrero, il regista Dash Shaw, il musicista Nick Thorburn, Tommi Musturi, Sammy Harkham, Joshua Cotter, Graham Chaffee, Anuj Strestha, Andrice Arp, Joseph Remnant.
\r\nNel volume di maggio, la cover è stata designata da Al Columbia. Gli autori coinvolti sono Anna Haifisch (Germania), Roman Muradov (San Francisco), Jesse Reklaw (Portland), Lucas Varela (Francia), Marcello Quintanhila (Brasile), Anne Simon (Francia), Roberta Scomparsa (Italia) e J.C. Menu (Francia).
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Orzowei - Il figlio della Savana, esce in DVD la serie tv cult
La serie cult televisiva degli anni Settanta
Bandaids, esce il nuovo singolo di Katy Perry
Il singolo accompagnato dal videoclip
Documentario Chris Hemsworth: un memorabile viaggio on the road esce in streaming
In uscita su Disney+
Film drama I Was a Stranger, fuga di migranti con Omar Sy
Scopri I Was a Stranger, il film drama con Omar Sy, Yasmine Al Massri, Yahya Mahayni. Trama, cast, trailer, uscita
Film Gremlins 3, le anticipazioni sul sequel
Scopri Gremlins 3, il film prodotto da Steven Spielberg. Trama, cast
Film drama Michael, il successo del cantante con Jaafar Jackson e Miles Teller
Scopri Michael, il film biopic con Jaafar Jackson, Colman Domingo, Miles Teller. Trama, cast, trailer, uscita
Serie tv prequel Gomorra - Le origini con Luca Lubrano nel ruolo del giovane Pietro Savastano
In arrivo su Sky
Film comedy Weekend Warriors, padre e figlio con Mark Wahlberg e Vera Fermiga
Scopri Weekend Warriors, il film drama con Mark Wahlberg, Vera Fermiga. Trama, cast,