New Girl 5, la nuova stagione della serie tv creata da Elizabeth Meriwether
New Girl: torna la quinta stagione della serie tv\r\n\r\n
New Girl 5: la Fox ha detto sì al rinnovo della quinta stagione della serie televisiva che afronta le avventure di Jess, la protagonista e del suo gruppo di amici. Prodotta per la prima volta nel 2011, da allora si sono seguite diverse stagioni, fino ad arrivare alla quinta, grazie alla effervescenza della commedia che viene ritenuta una delle più brillanti degli ultimi tempi. Come già avevamo avuto modo di vedere Damon Wayans Jr. non riprenderà il ruolo di Coach nei nuovi episodi, dopo che ha deciso di lasciare la serie. Nonostante il suo abbandono, però, ci saranno nuovi ingressi e una new entry farà breccia nel cuore di Jess.
\r\nTrama: Los Angeles. Jess, Zooey Deschanel dopo una lunga storia d’amore finita male si trasferisce in un loft con tre ragazzi di trenta anni e la sua vita si intreccia a quella dei tre. Alla soglia dei trenta, la protagonista, grazie ad un carattere bizzarro, allegro e pieno di brio, riuscirà a ricostruirsi una vita piena circondata dai suoi amici, molto più forte e serena di prima. I suoi nuovi amici Nick il barista, Schmidt il latin lover e Winston, ex giocatore di basket. Nel giro di poco tempo i quattro si legheranno profondamente.
\r\nCast: protagonista della serie è Jessica "Jess" Day interpretata da Zooey Deschanel.
Fa la maestra ed è stata lasciata dal suo ragazzo in procinto del matrimonio. Per riuscire a superare l’amara sconfitta deve inventarsi un nuovo modo di affrontare la realtà e lo farà trasferendosi dai famosi amici. Jake Johnson veste i panni di Nicholas "Nick" Miller , uno dei coinquilini di Jess. Fa il barista, dopo aver abbandonato gli studi per diventare avvocato. Max Greenfield interpreta, invece, Schmidt . Latin Lover incallito, laureato in comunicazione e spregiudicato è sempre pronto a nuove avventure. Winston Bishop interpretato da Lamorne Morris, è un giocatore di basket Di notte si dedica a condurre un programma radiofonico. C’è poi Cecilia, Cece" Parekh interpretata da Hannah Simone, migliore amica di Jess, sin da ragazzine. Fa la modella ed ha una linguia tagliente. Infine, Coach, interpretato da Damon Wayans Jr., che non rivedremo nella quinta stagione, dopo aver avuto una relazione con Jess.
Elizabeth Meriwether: la serie nasce dalla sua penna. E’ sceneggiatrice, scrittrice e produttrice. Figlia di un editore e di una pittrice ha ereditato dai genitori, probabilmente la vena creativa. Femminista convinta è l’autrice di diverse serie. Ha trentaquattro anni, vive in Florida ed ha infiniti progetti. Speriamo di poter presto assistere alla realizzazione di una delle sue grandi idee.
\r\n© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film animazione Monster Mia, trama e produzione
Un nuovo film per famiglie in uscita nel 2026
Film di guerra Call of Duty, le novità
Scopri Call of Duty, il war movie con Salma Hay, tratto dal videogame. Trama, cast
Thessaloniki International Film Festival, i film in concorso
Scopri il programma del Thessaloniki International Film Festival: trama e cast dei film
Film horror sequel Scream 7, il ritorno del killer con Neve Campbell e Isabel May
Scopri Scream 7, il film horror con Neve Campbell, Isabel May. Trama, cast, uscita, trailer
Marillion tornano in Italia per un concerto evento a Pompei: info biglietti
La band live per l'unica data italiana
Tetsuo Hara a Lucca Comics & Games 2025
La mostra e gli appuntamenti con il Maestro
Il Collegio 9, su RaiPlay le nuove puntate: boom di visualizzazioni
La nuova classe catapultata nel 1990
Tale e Quale Show, le anticipazioni della sesta puntata: special guest Sergio Friscia
In onda su Rai 1