Negrita, il nuovo album '9' è disco d'oro: il tour estivo partirà il 23 luglio
Negrita, il nuovo album di inediti della band è stato certificato disco d'oro. Il tour estivo del gruppo musicale partirà il prossimo 23 luglio da Villafranca si Verona.

Negrita, il nuovo album del gruppo musicale, intitolato "9", è stato certificato Disco d'Oro. Prodotto da Fabrizio Barbacci per Universal Music Italia, ha esordito alla prima posizione della classifica dei dischi più venduti. "9" è disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming.
9, l'album della band è stato masterizzato da Ted Jensen allo "Sterling Sound" di New York, e contiene 13 brani inediti: Il gioco, Poser, Mondo politico, Que será, será, Se sei l'amore, 1989, Ritmo umano, Il nostro tempo è adesso, Baby I'm in love, Niente è per caso, L'eutanasia del fine settimana, Vola via con me, Non è colpa tua.
Il gioco, il primo singolo estratto dall'album è in rotazione radiofonica dallo scorso 27 febbraio. Il video ufficiale del brano è stato diretto da Francesco Fei.
Tour, il nuovo tour estivo del gruppo musicale partirà il prossimo 23 luglio da Villafranca di Verona. Queste tutte le date: il 23 luglio al Castello Scagliero di Villafranca (Verona), il 24 luglio al "City Beats Festival" di Lugano, il 25 luglio allo Stadio Mirabello di Reggio Emilia, il 30 luglio al Vulcano Buono di Nola (Napoli), l’1 agosto all’Arena Sant’Elia di Cagliari, il 7 agosto nella Piazza Grande di Gubbio (Perugia), il 16 agosto alla Masseria Torrenova di Porto Selvaggio, Nardò (Lecce), il 17 agosto al Foro Boario di Ostuni (Brindisi), il 18 agosto al "Cose Pop Festival" in Piazza dell’Unità a Monteprandone (Ascoli Piceno), il 20 agosto al Palasport di Castel di Sangro (Aquila), il 22 agosto in Piazza San Bartolomeo di Castagnole delle Lanze (Asti), il 28 agosto a Cava degli Umbri della città di S. Marino (Repubblica di San Marino), il 30 agosto al "Postepay Rock in Roma" di Roma, l’1 settembre al Teatro Antico di Taormina (Messina), il 4 settembre in Piazza Duomo a Prato, il 5 settembre al PalaWhirpool di Varese, il 6 settembre all’"Home Festival" di Treviso, l’8 settembre in piazza della Loggia a Brescia. I biglietti sono in vendita su livenation.it e ticketone.it.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

The Weeknd, nuova versione del singolo São Paulo featuring Anitta
L'artista torna in tour nel 2026

Il quinto album Vie di Doja Cat
La tracklist del nuovo album

Esce la nuova versione di War Pigs - Charity Version di Ozzy Osbourne e Judas Priest
I proventi in beneficienza

Film action Sisu 2: Road to Revenge, eliminare l’Armata Rossa con Jorma Tommila e Stephen Lang
Scopri Sisu 2: Road to Revenge, il film thriller con Jorma Tommila, Stephen Lang. Trama, cast, uscita, trailer, recensio

Film action Greenland 2: Migration, fuga in Europa con Gerard Butler e Morena Baccarin
Scopri Greenland 2: Migration, il film thriller con Gerard Butler, Morena Baccarin. Trama, cast, uscita, trailer

Film sci-fi Avatar 3 - Fire & Ash: la difesa di Pandora con Sam Worthington e Zoe Saldaña
Scopri Avatar 3 - Fire & Ash, il film fantasy con Sam Worthington, Zoe Saldaña. Trama, cast, uscita, trailer

Emilia Clarke e Haley Lu Richardson in Ponies, serie tv spy al femminile nella Guerra Fredda
La serie in arrivo

Serie tv drama The Lowdown, un viaggio nella storia di Tulsa
Disponibile su Disney+