NCIS, due nuovi episodi della quattordicesima stagione in onda su Rai 2
La quattordicesima edizione della serie televisiva "NCIS" ha debuttato su Rai 2 il 12 febbraio 2017.
Due episodi della quattordicesima stagione di "NCIS" vanno in onda in prima visione assoluta su Rai 2 il 15 febbraio 2017 dalle 21.20.
\r\nIl primo episodio, intitolato "Essere cattivo" (Titolo originale: "Being Bad") e diretto da James Whitmore, Jr., mostra la squadra di agenti speciali del Naval Criminal Investigative Service impegnata nell'indagare sulla morte di un uomo nel corso di una riunione annuale di ex studenti tenutasi presso il liceo che frequentavano.
\r\nAl centro del secondo episodio, intitolato "Segreto professionale" (Titolo originale: "Privileged Information") e diretto da Edward Ornelas, c'è la vicenda del sergente Erin Hill, in coma dopo essere precipitato dal tetto di un edificio. L'uomo era in cura presso la psichiatra Grace Confalone, la quale invita Leroy Jethro Gibbs (Mark Harmon) a non seguire la pista del suicidio.
\r\n© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Deep Cuts, accomunati dalla musica con Cailee Spaeny, Drew Starkey - trama
Deep Cuts: trama, cast e ambientazione del film romance con Cailee Spaeny e Drew Starkey
Film crime Lords of War: padre e figlio con Nicolas Cage, Bill Skarsgård, Laura Herrier - trama
Lords of War: trama, cast e location del sequel con Nicolas Cage e Bill Skarsgård
Film comedy The Debut: ruolo teatrale con Halle Bailey, Julianne Moore, Paul Giamatti - trama
Musical comedy di Jesse Eisenberg con Julianne Moore: trama, cast e novità sul film in produzione
Toy Story 5, World Premiere, intervista a Taylor Swift
Le dichiarazioni di Taylor Swift
Serie tv comedy Brothers con Matthew McConaughey e Woody Harrelson
In arrivo su Apple TV
Parapluie, esce il nuovo singolo di Rhove
Il videoclip è stato girato in Thailandia
Film Love Letters con Ella Rumpf al cinema: trama cast e uscita
In versione originale sottotitolata
Temptation Island, le anticipazioni della prima puntata
In onda su Canale 5