Moda intimo 2014-2015: tante novità firmate Lovable per scaldare l'inverno

Comics / News - 04 November 2014 08:00

La moda intimo è firmata Lovable per l'autunno inverno 2014 2015. Tante novità Lovable dal pizzo invisibile di Lovable Ring Revolution, alla collezione tutta natalizia Lovable Easy Style

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Moda intimo 2015. La moda intimo è fondamentale anche in inverno. Seppur coperte da morbidi strati per scaldarci dal freddo penetrante, noi donne vogliamo sempre sentirci affascinanti e in ordine. Per questo, Lovable ha pensato a noi per questo autunno-inverno 2014-2015: nasce Lovable Ring Revolution, il primo pizzo che esalta le forme pur rimanendo invisibile. La seduzione e l’eleganza autunnali non saranno più ostiche con questa tipologia di intimo. Dopo la rivoluzione Lovable, negli anni ’90, introdotta dal lancio di Ring Support, il primo reggiseno che sostiene le forme come un ferretto regalando però il comfort di un reggiseno a coppa morbida, ora è il momento della rivoluzione Lovable Ring Revolution.

Lovable Ring Revolution. Lovable Ring Revolution è la rivisitazione in chiave moderna del reggiseno Ring Support, caratterizzato dalla lunetta interna che abbraccia il seno sostenendolo e modellandolo. I pizzi vi causano prurito e disagio? Lovable ha pensato a voi. L’innovativo pizzo di Lovable Ring Revolution è elastico a 360°, dona un comfort totale perché aderisce perfettamente al seno regalando una vestibilità unica. Anche la fastidiosa visibilità del reggiseno sotto la camicia di seta e sotto i vestiti è ora una questione da dimenticare: non ci sono cuciture sulla coppa e la trama è talmente sottile da risultare invisibile.

Look Lovable. I reggiseni della linea Ring Revolution sono stati creati per la donna che ama l’eleganza e la comodità: look femminile e valorizzazione del seno sono le parole chiave. Sono disponibili in diverse varianti: con o senza ferretto e arrivano fino alla taglia 5/E. Non solo: slip e brasiliano non potevano mancare all’appello per completare la serie e soddisfare ogni tipo di esigenza. I colori della linea Lovable Ring Revolution sono il classico nero, l’avorio e il color legno di rosa, perché voi sarete belle e attraenti proprio come la rosa, grazie a Lovable.

Lovable Christmas Collection 2014. Lovable ha deciso di farci un altro regalo per chiudere l’anno in bellezza: questo Natale la femminilità è firmata Lovable Easy Style. Tre serie seducenti che, oltre a rendervi affascinanti e originali, vi daranno molte idee per i regali di Natale. La parte più preziosa della collezione è la Serie Crystal (the new gold): reggiseno con ferretto in tulle tutto glitterato con fiocchetti in tulle nero, accompagnato da brasiliano. Per le donne più romantiche c’è la Serie Little Heart: tulle nero con cuoricini stampati e fiocchetti in raso rosso, il tutto accompagnato da un baby-doll in tulle nero con fiocco davanti in cannetè. Per le fanciulle più audaci, invece, ecco la Serie Im Your Gift: tulle rosso passione impreziosito da dettagli e fiocchi in lurex argentato. E c’è anche la giarrettiera coordinata…per fare un regalo inaspettato al vostro partner!

Lovable Fall Winter 2014-2015. Lovable non si è fermato all’intimo per scaldare il nostro autunno-inverno 2014-2015; ha deciso di ampliare anche l’offerta di maglieria esternabile. Ecco che la nuova collezione di maglie Lovable unisce la comodità di una maglietta da indossare in ogni occasione del quotidiano con l’eleganza dei materiali ispirati all’intimo come satin, chiffon, raso e pizzo. Per essere seducenti e femminili dentro e fuori!

© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

Speciale Tendenze moda, fashion e accessori

Milano Fashion Week: news, recensioni, gallery, immagini sulla settimana della ModaLeggi tutto



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon