Milly Carlucci, infuriata per le accuse del turbolento Lorenzo Crespi: \'Ballando con le stelle non è una truffa\' - 2013 11 15
La showgirl rifiuta sdegnata le accuse che l\'attore Lorenzo Crespi aveva lanciato sul proprio profilo Twitter, parlando di programma combinato e di truffa legalizzata al televoto dopo che la conduttr
Ora a Ballando con le stelle volano gli stracci. Dopo le varie polemiche per la presunta aggressione subita da Anna Oxa e l\'infortunio al ginocchio in diretta tv subito dalla stessa cantante, è il turno di Lorenzo Crespi a creare un turbinio di polemiche con l\'accusa al programma di essere preparato in ogni dettaglio, in sostanza una \"truffa legalizzata al televoto\".
\r\nL\'attore messinese, noto per il suo carattere non propriamente gandhiano, aveva scombussolato il web con una serie di dichiarazioni pesanti sul proprio profilo Twitter, parlando di \"scorrettezza personale e disonestà\", \"truffa legalizzata al televoto\" e \"copione preordinato\".
\r\nSecondo Crespi infatti la scelta della Carlucci di non fermare la diretta con la Oxa a terra, ma di continuare sarebbe la prova della malafede della conduttrice e degli organizzatori. Crespi aveva fatto parte del programma come ballerino nel 2006, rendendosi protagonista di una serie di polemiche con i giurati e abbandonando la trasmissione, rendendosi irreperibile dopo 8 puntate.
\r\nCrespi non è una voce fuori dal coro: a dargli manforte niente meno che il CODACONS, associazione per la tutela dei consumatori, che ha diramato un comunicato in cui si suggerisce che la scelta della Carlucci di non fermare la diretta potrebbe essere \"finalizzata ad aumentare l\'audience del programma, sfruttando una situazione di emergenza e di sofferenza.\"
\r\nLa Carlucci ha risposto sul proprio blog che la scelta è stata obbligata per via dei regolamenti sulla pubblicità del programma, stabiliti da RAI e SIPRA, mentre i legali del programma hanno sporto querela nei confronti di Crespi, chiedendo un milione di Euro tondo tondo che in caso di vittoria andrebbe devoluto in beneficienza.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Cinque Secondo, il nuovo film di Paolo Virzì con Valerio Mastandrea in prima tv
In uscita su Sky Cinema
Aaron Taylor-Johnson in Enigma Variations, la nuova serie tv dal romanzo di André Acimanim
In arrivo su Netflix
Beautiful, le anticipazioni dal 22 al 28 marzo 2026
In onda su Canale 5
L'ultima missione: Project Hail Mary, intervista a Ryan Gosling
Le dichiarazioni di Ryan Gosling
Film drama Palestine 36, colonie britanniche con Jeremy Irons e Liam Cunningham
Scopri Palestine 36, il film di guerra con Jeremy Irons, Liam Cunningham. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Film thriller Family Secrets, matrimonio compromesso con Tyriq Withers e Eric Dane
Scopri Family Secrets, il film thriller con Tyriq Withers, Eric Dane. Trama, cast
Film thriller Wild Horse Nine, agenti della CIA sull’isola con Sam Rockwell e John Malkovich
Scopri Wild Horse Nine, il film drama con Sam Rockwell, John Malkovich, Steve Buscemi. Trama, cast, uscita, trailer
Pechino Express, le anticipazioni di giovedì 19 marzo
In onda su Sky e in streaming su Now