Lovelace: dal 27 marzo nei cinema lo scandaloso film sulla star di Gola Profonda
"Lovelace", il film biopico su Linda Lovelace, la pornostar di "Gola Profonda" che nei primi anni settanta sdoganò almeno negli Statu Uniti il cinema pornografico, sta final
"Lovelace", il film biopico su Linda Lovelace, la pornostar di "Gola Profonda" che nei primi anni settanta sdoganò almeno negli Statu Uniti il cinema pornografico, sta finalmente per approdare anche sui grandi schermi italiani.
Amanda Seyfried. La data da segnare in rosso sul calendario è il 27 marzo; potremo vedere Amanda Seyfried nei panni della protagonista che concquistò la celebrità con un solo film per poi lottare per una vita intera al fianco delle femministe contro il porno, fino alla morte avvenuta per un incidente d'auto a soli 53 anni.
Nel cast oltre alla già citata Amanda Seyfried figurano Juno Temple, Chris Noth, James Franco nel ruolo di Hugh Hefner e la biondissima Sharon Stone. La regia è affidata a Rob Epstein e Jeffrey Friedman, e il film ripercorre la vita di Linda subito prima e subito dopo il celebre film che incasò oltre un milione di Dollari.
Les Misérables. Amanda Seyfried è reduce dal musical "Les Misérables" e si è tinta i capelli castani apposta per interpretare la Lovelace con la quale condivide una notevole la somiglianza. Nella pellicola, il marito Chuck è interpretato dall'attore Peter Sarsgaard.
Fathers and Daughters. La Seyfried è nel cast di "Fathers and Daughters" di Gabriele Muccino, il nuovo film del regista italiano in fase di pre-produzione che potremo vedere sugli schermi nel corso del 2015.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Gelo a Tale e Quale Show tra Malgioglio ed Elettra: lui si scusa, ma lei non ha risposto
Tensione tra Malgioglio ed Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show. Il giurato ha chiesto scusa con un messaggio.
Believe Film Festival 2026 a Verona: il programma della nona edizione
Believe Film Festival 2026 a Verona, i film in concorso
Per i fan dei vampiri come mostri assetati di sangue, questa serie batte i film di Twilight
The Strain di Guillermo del Toro ha riportato i vampiri alle loro origini horror dopo Twilight.
La panchina di Forrest Gump e vale una fortuna, ma non è più nella città del film con Tom Hanks
Scopri dove si trova oggi la panchina originale di Forrest Gump. Non è più a Chippewa Square.
Antonella Clerici tradisce la Rai ed elogia Canale 5 e il film su Carlo Acutis in diretta
Antonella Clerici elogia in diretta su Rai1 il successo di Canale 5 con il film su Carlo Acutis.
BFI London Film Festival 2026: Galas e Special Presentations, il programma
BFI London Film Festival 2026: Galas, Special Presentations tra grandi autori, anteprime, documentari, cinema immersivo
Il pantalone palazzo beige di Cristiana Capotondi vale come tre capi diversi nel guardaroba
Cristiana Capotondi sfoggia pantaloni palazzo beige: scopri come abbinare questo capo versatile dall'ufficio alla sera.
Sam Claflin vede i morti nella serie più strana di Harlan Coben su Prime Video
Lazarus su Prime Video è il thriller di Harlan Coben che mescola mistero e soprannaturale.