Lo Show dei Record, eccentrici protagonisti con Gerry Scotti e figlio stasera su Canale 5
Gerry Scotti con il figlio Edoardo torna con Lo Show dei Record da stasera su Canale 5.

Lo Show dei Record. Stasera 17 febbraio 2015 in prima serata su Canale 5, prende il via la settima edizione de "Lo Show dei Record", programma dei record dedicato ai primatisti più famosi e particolari del mondo appartenenti al Guinness dei primati e produttore da Enzo Tricarico.
\r\nLo Show dei Record, Gerry Scotti, Paola Perego, Teo Mammuccari. La puntata pilota e le prime due edizioni sono state condotte da Barbara D'Urso, la terza edizione da Paola Perego, la quinta da Teo Mammucari mentre la quarta, la sesta e quella di quest’anno ha visto e vedrà al timone Gerry Scotti affiancato da suo figlio Edoardo Scotti. Al suo debutto in tv nei panni d’inviato, Edoardo andrà a caccia dei record più stravaganti e particolari. Diretto da Roberto Cenci, i concorrenti provenienti da ogni parte del globo sfidano i propri limiti per entrare nel Guinness World Records 2015. Ogni recordman porta con sé una storia fatta di allenamenti, prove, determinazione e, perché no, un pizzico di follia.
\r\nLo Show dei Record Anticipazioni 17 Febbraio Canale 5. Per questo motivo, oltre a dare spazio al primato, Gerry Scotti farà conoscere meglio al pubblico gli eccentrici protagonisti delle prove. Il compito di accertare il superamento effettivo di ogni nuovo record è affidato, come sempre, al Giudice Ufficiale Marco Frigatti, coadiuvato dal suo assistente Lorenzo Veltri. Sul palco de “Lo Show dei Record” si susseguiranno anche scenderanno anche i colossi Zydrunas e Thor, personaggi degni, grazie alle loro eccezionali doti fisiche, di essere protagonisti di un poema epico. Entrambi, si sottoporranno a straordinarie prove di forza, per determinare, al termine delle 8 puntate chi, tra loro, è l’uomo più forte del mondo.
\r\nProve. Tra i record più pazzi della prima puntata, Edoardo Scotti, in collegamento dalla Cina, mostrerà quello di Liangming Ruan che cercherà di reggere sul proprio corpo il manto di api più pesante al mondo (il record da battere è di 60 kg).Lo Show dei Record: Gerry Scotti e figlio stasera su Canale 5.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

The Weeknd, nuova versione del singolo São Paulo featuring Anitta
L'artista torna in tour nel 2026

Il quinto album Vie di Doja Cat
La tracklist del nuovo album

Esce la nuova versione di War Pigs - Charity Version di Ozzy Osbourne e Judas Priest
I proventi in beneficienza

Film action Sisu 2: Road to Revenge, eliminare l’Armata Rossa con Jorma Tommila e Stephen Lang
Scopri Sisu 2: Road to Revenge, il film thriller con Jorma Tommila, Stephen Lang. Trama, cast, uscita, trailer, recensio

Film action Greenland 2: Migration, fuga in Europa con Gerard Butler e Morena Baccarin
Scopri Greenland 2: Migration, il film thriller con Gerard Butler, Morena Baccarin. Trama, cast, uscita, trailer

Film sci-fi Avatar 3 - Fire & Ash: la difesa di Pandora con Sam Worthington e Zoe Saldaña
Scopri Avatar 3 - Fire & Ash, il film fantasy con Sam Worthington, Zoe Saldaña. Trama, cast, uscita, trailer

Emilia Clarke e Haley Lu Richardson in Ponies, serie tv spy al femminile nella Guerra Fredda
La serie in arrivo

Serie tv drama The Lowdown, un viaggio nella storia di Tulsa
Disponibile su Disney+