Libro Secluded Cabin Sleeps Six, il nuovo romanzo thriller di Lisa Unger

Daily / News - 21 October 2022 11:30

Secluded Cabin Sleeps Six, il thriller in uscita

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Secluded Cabin Sleeps Six, il nuovo romanzo dell'autrice bestseller del New York Times Lisa Unger esce nella versione originale in lingua inglese l'8 novembre per l'editore Park Row - Original edition. Un thriller per gli amanti del genere che non deluderà i lettori.


New York City - immagini
New York City - video

L'incipit è un classico dell'horror - tre coppie affittano una lussuosa baita nel bosco per un weekend spensierato in compagnia. La baita offre la classica vista mozzafiato e servizi esclusivi da lusso. Ad organizzare il fine settimana e trovare l'abitazione è il fratello di Hannah, ricco imprenditore high-tech - l'annuncio lo trova online, convinto delle eccezionali recensioni. Hannah riceve questo regalo per il compleanno e parte con la compagnia pregustando un salutare allontanamento dalle pressioni quotidiane.

Invece, il weekend fiabesco engtra nella dimensione dei peggiori incubi. Una terribile tempesta alle porte. Un proprietario della baita estremamente invadente. Una maledizione che sembra incombere sull'abitazione. In questa situazione compromessa, la compagnia nasconde segreti di sangue. Diffidenze reciproche alimentano un clima terrorifico, mentre qualcuno del gruppo sta sabotando il fine settimana in cerca di una vendetta a lungo meditata.

Il libro ha ricevute recensioni positive anche dai colleghi. Gilly Macmillan, autrice bestseller, scrive: "Lisa Unger è una scrittrice brillante, al top della forma. Qui ci regala un altro thriller stellare, ricco di tensione e colpi di scena, ma anche ricco di sfumature e caratterizzazioni. In questo weekend fuori porta, la baita e il suo proprietario sono inquietanti, il tempo è minaccioso, ma il livello di minaccia è davvero amplificato dalle inquietanti dinamiche familiari e da una storia di fondo che avvince".

L'autrice bestseller Ruth Ware descrive il libro come "un viaggio deliziosamente teso che fa un tuffo profondo nel significato di famiglia e nel prezzo che paghiamo per coloro che amiamo". 

Heather Gudenkauf, autrice bestseller, sottolinea: "La maestra della suspense Lisa Unger aumenta la tensione nel suo ventesimo avvincente libro, Secluded Cabin Sleeps Six. Mescolando una trama adrenalinica e un cast di personaggi sapientemente delineati, la Unger dà il meglio di sé in questa storia perfidamente agghiacciante di una fuga andata male. In Secluded Cabin Sleeps Six, la Unger trascina i lettori lungo un percorso oscuro e tortuoso, ricco di segreti, ossessione e vendetta... Non riesco ancora a respirare. Se prendete un solo thriller quest'anno, fate in modo che sia questo".

"Storia nascosta e tecnologia del XXI secolo si scontrano in un thriller mozzafiato" - Kirkus, recensione stellata.

"La genetica e il rapporto tra natura e natura sono al centro dell'attenzione nel ventesimo romanzo della Unger... I lettori si divertiranno a cercare la giustizia genealogica tra i segreti meglio custoditi, chiedendosi chi vivrà e chi morirà." - Library Journal, recensione stellata.




Lisa Unger, autrice di bestseller internazionali - i suoi libri sono pubblicati in 31 lingue, con milioni di copie vendute in tutto il mondo. Nel 2019 ha ricevuto due nomination all'Edgar Award.

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon