28 Agosto - 7 Settembre: Speciale Festival Di Venezia

La serie manga di Makoto Takatsu, Wataridori to Katatsumuri avrà un adattamento anime

L'annuncio del ritorno del manga e dell'adattamento anime

La serie manga di Makoto Takatsu, Wataridori to Katatsumuri avrà un adattamento anime

La serie manga di Makoto TakatsuWataridori to Katatsumuri riceverà un adattamento televisivo anime.


La trama di Wataridori to Katatsumuri

Wataridori to Katatsumuri, titolo internazionale Migratory birds & Snail, racconta la storia di Unpei Mochizuki, un giovane uomo al suo secondo anno di lavoro presso un distributore di parti per macchinari. Dopo aver causato problemi a un cliente a causa di un errore, Unpei decide improvvisamente di andare lontano, in un luogo dove nessuno lo conosce. Si ferma a bordo strada, dove incontra Tsugumi Nagisa, una scrittrice di libri per bambini che viaggia nella sua auto insieme al suo cane. Insieme, i due protagonisti intraprendono un viaggio libero e spensierato, girando per il Giappone, viaggiando e dormendo in macchina.


Il ritorno del manga dopo la pausa

Il manga è stato lanciato sulla rivista web di Wani Books, NewsCrunch, nell'ottobre 2019. Wani Books ha poi pubblicato il primo volume del manga in formato libro cartaceo nell'agosto 2020 e il terzo volume nel settembre 2021. 

Dopo quattro anni di pausa, il manga tornerà in pubblicazione. Per celebrare il ritorno del manga e l'arrivo dell'adattamento anime, l'autore Makoto Takatsu ha realizzato un'illustrazione speciale, condivisa sui social.


© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti