Kiss ultimo concerto e tappa italiana, End of the Road tour
I Kiss tornano in Italia per un ultimo trionfale concerto.

I fan di tutto il mondo si staranno organizzando per non perdere l'ultimo concerto dei leggendari Kiss. End of the Road, titolo emblematico, sarà infatti l'ultimo tour della band di Gene Simmons e Paul Stanley. È partito il 31 gennaio 2019 da Vancouver, in Canada, e giungerà il 17 luglio 2020 a New York, tappa conclusiva.
In Italia, End of the Road vedrà i Kiss esibirsi dal vivo sul palco dell'Arena di Verona. In attesa dei dettagli riguardo alla prevendita dei biglietti, si conosce già la data italiana: il 13 luglio prossimo.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

KISS, probabile reunion per l\'ammissione nella Rock\'n\'Roll Hall of Fame
Gene Simmons non esclude che per la serata di onorificenza alla Rock\'n\' Roll Hall of Fame non possa verificarsi una reunion dei membri originali

I Kiss, dopo l'album Monster in abito nero sfilano a Milano Moda Uomo per John Varvatos
I Kiss: la band statunitense che si formò nel 1973 ha sempre espresso uno stile di rock duro e irriverente, dopo 41 anni sfilano a Milano Moda Uomo per John Varvatos, creando un connubio tra ab

Kiss e Rock And Roll Hall Of Fame, capitolo chiuso
Le polemiche innescate dall'ipotesi di suonare per la consegna dell'onorificenza alla band, sembrano arrivate ad una estrema conclusione.

Kiss e Def Leppard, in tour insieme
Si prepara la calda estate musicale made in U.S.A. con un evento spettacolare, un tour che vede protagonisti Kiss e Def Leppard insieme.