Just Dance 2016, in uscita il videogame esaltante per Playstation, Xbox One, Wii

Comics / Adventure / News - 23 October 2015 14:00

Il videogioco Just Dance 2016 è appena uscito, pronto a regalarvi l'esaltante emozione del ballo in compagnia o da soli. Diamo il via ufficiale alle danze allora, insieme alle novità di

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Game. Il videogame Just Dance 2016 è un Game di tipo Casual sviluppato, pubblicato e distribuito da Ubisoft. Il gioco è supportato da Playstation, Xbox One, Xbox 360, Wii e Wiiu. La prima volta in cui se n’è sentito parlare è stato il 16 giugno 2015 in occasione dell'Electronic Entertainment Expo 2015 (E3) a Los Angeles. Sarà distribuito in Europa proprio in questi giorni. Quindi tutti in pista, pronti per il riscaldamento… e che le danze abbiano inizio!

Gameplay. Il videogame Just Dance 2016 presenta quasi tutte le caratteristiche delle precedenti edizioni. Innanzitutto, ci sarà lo Showtime che permetterà ai giocatori di registrare un clip di canzoni con effetti visivi a tema. Altro elemento fondamentale sarà Dance Quests, cioè le nuove missioni di ballo. In ogni missione, i giocatori devono superare una serie di tre brani per avanzare alle sfide successive. Evidenziamo un altro aspetto decisamente interessante: Dance Party, vale a  dire una nuova modalità cooperativa. I giocatori avranno l’opportunità di ballare insieme ad amici e familiari in una vera e propria classica sfida; potranno anche scegliere di ballare insieme per realizzare il miglior punteggio collettivo come gruppo. Il World Video Challenge sarà un’ulteriore peculiarità: essa consente ai giocatori di inviare i filmati delle proprie performance per sfidare addirittura tutto il mondo. Infine, il Just Dance Controller: se non si è in possesso di un telecomando o di telecamera, Just Dance Controller trasformerà il proprio smartphone in un sensore di movimento. Per Playstation 3, Xbox 360 e Wii le modalità saranno le medesime del precedente capitolo.

Saga. Il videogame Just Dance 2016 è il nuovo capitolo di un Game molto apprezzato già da tempo in tutto il mondo. La novità sarà che per giocare a Just Dance 2016 con una consolle di nuova generazione 1, l’utente potrà utilizzare uno smartphone con la App Just Dance Controller installata, senza la necessità di altri dispositivi aggiuntivi.

Origine. Il videogame Just Dance 2016 è il nuovo episodio del Game di ballo più venduto a livello mondiale. Un nuovo servizio di abbonamento in streaming disponibile per le console di nuova generazione (Playstation 4, Xbox One e Wii U) consentirà loro di accedere alle migliori hit dei precedenti Just Dance: più di 150 brani e molti altri verranno aggiunti nel corso dell'anno. È stata annunciata una versione Gold Edition per le next-gen con un mese di prova gratuita per l'abbonamento Just Dance Unlimited.

Uscita. Il videogame Just Dance 2016 è alle porte. Se siete pronti a scatenarvi sulla pista da ballo con amici e parenti, l’uscita è stata il 22 ottobre 2015. Quindi, abiti comodi in spalla, si parte per l’esaltazione che solo il ballo può donare. Buon divertimento!

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon